Citazione:Messaggio inserito da goafan
“Siamo soddisfatti del forte apprezzamento degli operatori del mercato per il nuovo Airbus A319"
[:308][:308][:308]
Citazione:Messaggio inserito da goafan
“Siamo soddisfatti del forte apprezzamento degli operatori del mercato per il nuovo Airbus A319"
Citazione:Messaggio inserito da rinco59
Questo è il terzo che hanno in flotta? gli altri 2 operano con piena soddisfazione della clientela su NY e Bermuda, veeeero?
[:308]
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
L'augurio migliore che posso fare a GJ è che il loro 319 venga colpito e distrutto da un meteorite mentre è parcheggiato e vuoto ...
... metterebbe fine a molte sofferenze di tutti coloro che seguono il mondo dell'aviazionein Italia (noi inclusi)
GJ, una volta incassati i soldi dell'assicurazione, potrebbe ricominciare con idee più brillanti.[:303]
Citazione:Messaggio inserito da do328
ma il mima ogni quantao viene operato? mentre bermudsaa?
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Il MiMa è un fallimento, ma la maccchina ormai è in flotta. Il mercato dei charter VIP's di lungo raggio è da esplorare. Se oltre all'Italia riusciranno a vendere delle ore anche all'estero (penso soprattutto alla germania) in modo da garantire una decente utilizzazione dell'aeromobile, forse eviteranno il tracollo finanziario dell'operazione A319CJ.
Citazione:Messaggio inserito da always_airbus
A spanne, da un calcolo fatto con un amico che lo ha preso, perdono dai 30 ai 50 mila € a viaggio... ci sta secondo voi?
Se poi si aggiunge che vengono contati anche i pax "free" cioè quelli che non pagano ...Citazione:Messaggio inserito da frenchMXP
update sul MiMa
pax trasportati fino a ieri:538
voli effettuati fino a ieri:64
load factor medio:18%
chi è che fa un rapido calcolo di quanto sono riusciti a perdere in questo periodo?
ciao
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
La creatura di Angioletti ha cambiato sesso. Il primo aereo trans-intercontinentale.
Ora è Mi-Mo
Citazione:Messaggio inserito da airone
questa è un altra delle invenzioni dello Zio Augusto.
Un pò è sfortunato, vedi tzunami (Maldive) e gli aerei basati a SSH (attentati) ma un pò è anche scemotto.
Forse il problema sta nel suo passato, è come se ad un autista di tram dell'ATM gli si dice di fare in manager in azienda.....