In sostanza IG si prende GJ per non dover acquistare immediatamente degli A320 e fare attività sul lungo raggio con un minimo di feeder. Poi da cosa nascerà cosa.
Condivido l'analisi speriamo che nel futuro la "cosa" che verrà sia valida ,Roma RadarCitazione:Messaggio inserito da B787-FLR
In sostanza IG si prende GJ per non dover acquistare immediatamente degli A320 e fare attività sul lungo raggio con un minimo di feeder. Poi da cosa nascerà cosa.
Se sono in perdita con il charter di corto raggio penso che non resti altro che andare a Lourdes...Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Il settore charter genera perdita, soprattutto nelle operazioni di corto raggio. Almeno questo è scritto nel bilancio Eurofly e, se non sono capaci di fare soldi in quel mestiere, è bene che ne escano.
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Se sono in perdita con il charter di corto raggio penso che non resti altro che andare a Lourdes...![]()
Deduzione errata ...Citazione:Messaggio inserito da asessa
...
non è che la state domonizzando un po troppo...questo e tutti i problemi agli aerei fa il gioco di IG che deve comprarsi le altre azioni a prezzi stracciati (che strane coincidenze eh?)
Certo, abbiamo una reliability molto più alta di quella dei loro 330 [}Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Qui si parla male di GJ da sempre, non solo quando va di moda [8D]
Citazione:Messaggio inserito da asessa
perchè i 332 sono inadatti sul lungo raggio ? e se lo fossero come mai gj sul lungo raggio non è in perdita , ma lo è sul corto/medio dove opera con 320 come affermate?
non è che la state domonizzando un po troppo...questo e tutti i problemi agli aerei fa il gioco di IG che deve comprarsi le altre azioni a prezzi stracciati (che strane coincidenze eh?)