Eurofly conferma NAP,FCO e PMO-JFK


FANTA AVIAZIONE MODE ON :D


Un accordo di interline con AA sarebbe molto comodo, per non parlare di un c/s tra le due compagnie. Si arriverebbe a FCO col volo GJ in c/s con AA e si proseguirebbe su DEL sempre con GJ in c/s. Per il ritorno stessa cosa ma stavolta col volo AA che parte alle 10 e non quello GJ delle 14.


FANTA AVIAZIONE MODE OFF :D
 
Nonostante le belle parole diffuse a mezzo stampa o pubblicità varie,l'esperimento NY si è rivelato un flop,specie il vippissimo volo con A319....Ma dove va l'Eurofly se non riesce neppure a far partire in orario i voli charter (ormai consolidati da anni) da Mxp?![:I];)
 
E' raddoppiato in due anni il traffico da New York su Napoli,che ora il governatore Bassolino vorrebbe potenziare.A confermarlo ieri a Paestum,alla giornata conclusiva degli stati generali del turismo,è stato Armando Brunini,vice presidente esecuticìvo Eurofly."La rotta Napoli New YOrk è stato un investimento perfettamente andato in porto- ha sottolineato- nel 2005,in tre mesi di operatività,abbiamo registrato il 74% di load factor.E nel 2006 abbiamo registrato il 70% di incoming".Secondo dati GESAC-ha concluiso Brunini-da quando il volo è stato operativo il traffico si è raddoppiato".

Bassolino pensa a potenziare i voli da New York e dalla Russia e ricorda le difficoltà che ci sono state prima con Alitalia,poi con l'americana Delta per far partire quei voli."Ci hanno fatto problemi anche per gli orari dei collegamenti con la Russia,ma abbiamo spuntato partenze e arrivi più comodi,finalmente".

Da "Il Mattino"
 
Beh 74% di L/F non è una gran cifra per un intercontinentale...

@Alitalia Fan

Si allora hai proprio ragione. L'andata direi che è ottima con uno scarto di 2 ore si fa un ottimo scalo... il ritorno è da aggiustare perchè sinceramente oltre 7 ore in aeroporto sono disumane e fa optare il passeggero a soluzioni più sbrigative e magari più comode. Anche solo 3h50 sarebbe diverso ma 7 sono troppe.
 
Citazione:
Beh 74% di L/F non è una gran cifra per un intercontinentale...
Se consideri che è effettuato da una compagnia aerea non molto conosciuta.. che non permette prosecuzioni, e che utilizza aerei di grande capienza... il 74% è più che positivo..
Se su questa rotta ci fosse stata Delta....
 
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Beh 74% di L/F non è una gran cifra per un intercontinentale...

@Alitalia Fan

Si allora hai proprio ragione. L'andata direi che è ottima con uno scarto di 2 ore si fa un ottimo scalo... il ritorno è da aggiustare perchè sinceramente oltre 7 ore in aeroporto sono disumane e fa optare il passeggero a soluzioni più sbrigative e magari più comode. Anche solo 3h50 sarebbe diverso ma 7 sono troppe.

Anche a me non sembra tanto 1l 74% LF,evidentemente vendono bene la business.
 
Faccio notare che il 74% essendo riferito al primo anno di operazioni (2005), non mi sembra un cattivo risultato considerando anche tutti i discorsi emersi sui voli GJ. Vedremo quest'anno come sarà andata.