Eurofly conferma NAP,FCO e PMO-JFK

In effetti Bologna è ancora in forse...Leggevo che si stanno ancora accordando perchè secondo GJ "i risultati sono stati buoni ma inferiori alle aspettative", ma allo stesso tempo sarebbero interessati a mantenerlo...Vedremo...Qui a Bologna abbiamo tutti le dita incrociate..

Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777

In effetti Bologna è ancora in forse...Leggevo che si stanno ancora accordando perchè secondo GJ "i risultati sono stati buoni ma inferiori alle aspettative", ma allo stesso tempo sarebbero interessati a mantenerlo...Vedremo...Qui a Bologna abbiamo tutti le dita incrociate..

A Bologna temono la concorrenza del Pisa/Florence (PSA) di DELTA ?

Sono due mercati differenti. Il PSA-JFK penso che sia in gran parte se non quasi totalmente un volo incoming, mentre BLQ penso abbia uan buona componente di outgoing

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Non credo che per Bologna un volo da PSA sia così appetibile,si può comunque volare DL via MXP o FCO.

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Non credo che per Bologna un volo da PSA sia così appetibile,si può comunque volare DL via MXP o FCO.

Neppure io credo quello, tranquillo.

Tra Bologna e Pisa ci sono 170 Km scarsi di autostrada (poco più di 1 ora e mezzo di macchina) solo che nel mezzo (proprio nel mezzo) c'è Firenze. Qualcosa mi dice che molti pax che usano BLQ siano proprio diretti a Firenze.....[:301][:301][:301] avendo un diretto per Pisa/Florence con una una nota compagnia americana mi viene il dubbio che temano qualcosa in più.

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Sentiamo molto anche l'influenza di VCE...Pisa può minarci sopratutto il mercato fiorentino...Spero anceh io che GJ rimanga, ma devo dire che nel caso si liberasse il posto per NYC e soprattutto se in aeroporto avessero i lampi di genio giusti (la vedo grigia) potrebbero iniziare i contatti con certe Airlines...
Mi sono sempre chiesto come potessero riempire (chi più e chi meno) i voli in incoming da JFK..Ecco qui la risposta:
www.euroflyusa.com :D

Mi sono sempre chiesto come potessero riempire (chi più e chi meno) i voli in incoming da JFK..Ecco qui la risposta:
www.euroflyusa.com :D

:D:D
Diciamo che stanno cercando di riempire gli ultimi voli prima dello stop invernale.
Il prezzo è comunque davvero vantaggioso: 659 dollari per il volo a/r,biglietto partita e tre notti in ottimi hotel!!
http://www.euroflyusa.com/NapoJuve.asp

ho notato che c'è uno shift generalizzato degli orari, fino all'anno scorso erano tipo:
ita-JFK 11.00/15.00
JFK-ita 17.00/07.00
adesso è tutto spostato in avanti di 3-4 ore. Come mai questo cambiamento?

Bene la conferma, speravo francamente in un quarto volo da NAP credo ce ne siano le possibilità. :(
Comunque i conti tornano : NAP 3xw (come quest'anno), PMO 2xw (da subito e non da giugno come quest'anno), 5xw FCO (3xw come quest'anno + le 2xw ereditate da BLQ che sembra non confermata, almeno al momento).Quindi 2+3+5 = 10xw come adesso.

Ma ci sarà finalmente un accordo con qualche compagnia usa per il 2007? Sarebbe ora, per ampliare il raggio d'azione del volo. Un'altra curiosità, i voli sembrano tornare a un operativo simile al 2005 (partenza Italia intorno alle 14, partenza USA tarda sera)

Quindi dobbiamo ritenere che l'esperimento FCO iniziato quest'anno sia funzionato egregiamente? Ci saranno possibilità di combinare i voli con l'India? JFK-FCO-DEL e vv., sarebbe una mossa furba.

Cresce l’interesse degli americani per l’Emilia-Romagna,
come ha dimostrato il recente workshop che ha visto a New
York 40 tour operator Usa documentarsi sull’offerta turistica
di 14 operatori dell’Unione di Prodotto città d’arte. Uno
strumento potente per far decollare il turismo Usa in regione
è rappresentato dal volo diretto New York-Bologna
(operato da Eurofly) che può far diventare il capoluogo emiliano,
anche per la sua centralità geografica, la principale
porta d’ingresso per il turismo statunitense diretto al
centro nord della penisola italiana. Già oggi alcuni tour operator
americani, grazie al collegamento diretto (che si
spera di potenziare), hanno scelto Bologna come base. È il
caso di Eac, che in questo periodo ha diffuso il proprio catalogo
ad oltre cinquemila agenzie di viaggio statunitensi.

Il Domani di Bologna 27/10