Citazione:Messaggio inserito da gateA1
I voli su FCO diventano 5xW(o lo erano già?)
Mi pare fossero 3x

CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Mi pare fossero 3x
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777
In effetti Bologna è ancora in forse...Leggevo che si stanno ancora accordando perchè secondo GJ "i risultati sono stati buoni ma inferiori alle aspettative", ma allo stesso tempo sarebbero interessati a mantenerlo...Vedremo...Qui a Bologna abbiamo tutti le dita incrociate..
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
In effetti Bologna è ancora in forse...Leggevo che si stanno ancora accordando perchè secondo GJ "i risultati sono stati buoni ma inferiori alle aspettative", ma allo stesso tempo sarebbero interessati a mantenerlo...Vedremo...Qui a Bologna abbiamo tutti le dita incrociate..
A Bologna temono la concorrenza del Pisa/Florence (PSA) di DELTA ?
Non credo che per Bologna un volo da PSA sia così appetibile,si può comunque volare DL via MXP o FCO.
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
A Bologna temono la concorrenza del Pisa/Florence (PSA) di DELTA ?
Non credo che per Bologna un volo da PSA sia così appetibile,si può comunque volare DL via MXP o FCO.
Mi sono sempre chiesto come potessero riempire (chi più e chi meno) i voli in incoming da JFK..Ecco qui la risposta:
www.euroflyusa.com![]()