Eurofly, arriva la linea su Il Cairo, Dakar e Kiev

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Su Dakar siamo sicuri che Neos non abbia preso nulla?

Neos non vola più in Senegal (Dakar e Cap Skirring) in quanto Alpitour Group ha dismesso il prodotto charter su questo paese.
Avevano cmq diritti cht.

Attualmente c'è solo Livingston che fa la Malpensa-Dakar/Banjul per conto Ventaglio/I Viaggi di Atlantide/Di viaggio in viaggio... ma è un solo charter invernale per beach holidays da quelle parti.

Non penso che il bilaterale IT-SEN ammetta altri vettori italiani di linea.

Certo che però se GJ si mette a volare su DKR.. 1xw...questi comunicati diventano una presa per i fondelli...spero di no.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Su Dakar siamo sicuri che Neos non abbia preso nulla?

Non penso che il bilaterale IT-SEN ammetta altri vettori italiani di linea.

Certo che però se GJ si mette a volare su DKR.. 1xw...questi comunicati diventano una presa per i fondelli...spero di no.

si io intendevo sulla linea.
Comunque finchè non sappiamo le frequenze e i dettagli è inutile fare troppi ragionamenti :)

sarebbe tipico delle nostre MAJORS....che rilasciano comunicati stampa ,interviste,bkla bla bla e poi ti mettono un 1xw charter su un aereo deldopo guerra...che pena....
La peggior cosa e che li si ascolta...che pena

ma spero la Dakar sia fatta almeno 3x con il 330 , il 320 in linea su quella tratta è limitato sia in pax che bagagli/cargo. Poi un 330 lo si riempie quasi tutto. AZ aveva dei buoni load factor sulla rotta

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Ho letto anche di una richiesta slot di GJ su Buenos Aires.

Quindi su Dakar l'ha spuntata GJ su I9..

esatto. Mi sembra anche Neos abbia ricevuto i diritti.

Citazione:Messaggio inserito da Robbyy

mi chiedo perchè nn abbia fatto richiesta AP per queste destinazioni..bho???Strano si vendono tutte ottimamente...ed essendo mile & more hai anche maggior appeal...poichè i altrimenti vanno a VIE/ZHR/MUN/FRA

perchè sono ancora un pò dilettanti sul tema diritti di traffico....

Queste rotte fuori da un network o da una alleanza, con standard davvero minimi (da low cost) ma prezzi che prevedo non proprio stracciati lasciano molto il tempo che trovano.

OK servire il traffico etnico ma non deve esserel'unico segmento nel target, oggi temo che per GJ sia così !!!

Ma quante compagnie italiane vogliono operare sull'intercontinentale da MXP? Sta diventando una Babele

Come ben detto da SkySurfer giustamente, si spera che poi GJ non operi 1xw su DKR 2xw su KBP e 3xw su CAI.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Queste rotte fuori da un network o da una alleanza, con standard davvero minimi (da low cost) ma prezzi che prevedo non proprio stracciati lasciano molto il tempo che trovano.

Beh vallo a dire a IG/GJ che con la Chisinau, fuori da ogni alleanza e network, per giunta con un servizio mediocre...macina soldi a palate !

Spero che i diritti sull'Ucraina li possano impiegare subito da Verona e poi da Malpensa.

[:304][:304]

Ottima GJ!
Ma il 5° A330 arriva??

Secondo me dopo l'aquisizione il marchio Eurofly dovrebbe sparire e diventare tutto Meridiana. Operare con due marchi non aiuta specie all'estero la conoscenza della compagnia.

Saluti da CDG ;)