Etihad vende le sue quote in Darwin

Dal mese prossimo le TRS-LIN passano ad AZ, rimane così solo le AOI per conto AZ ad EYR. Si vocifera quasi sicuramente la rescissione totale del contratto da settembre con AZ

Re: Etihad acquisisce il 33% di Darwin: nasce Etihad Regional

Quindi rivedremo gli EMB AZ a TRS, immagino.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Re: Etihad acquisisce il 33% di Darwin: nasce Etihad Regional

Si, chiedo scusa ... non avevo specificato ... intendevo che forse si rivedrà l'EMB nella rotta per LIN.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Anche se non sono stato citato voglio metter qui il mio post. La storia racconta di interessi protezionistici di una banca del territorio (UBS) e di un uomo (S. E.) verso una piccola realtà locale (Darwin appunto ). L acquisizione fatta in un periodo di espansionismo venne discussa e approvata in poche ore. Merce di scambio ? Posti nel CDA della banca da parte della holding emiratina con sede ad Abu Dhabi. ( Mubadhala o come diavolo si scrive )

My 2 Cents

LV330.

Dopo essere usciti da Darwin adesso Etihad cercherà di sbolognare le sue quote in Alitalia ed Airberlin.... certo sarà molto più difficile trovare qualcuno interessato a due compagnie così malmesse...

Anche se non sono stato citato voglio metter qui il mio post. La storia racconta di interessi protezionistici di una banca del territorio (UBS) e di un uomo (S. E.) verso una piccola realtà locale (Darwin appunto ). L acquisizione fatta in un periodo di espansionismo venne discussa e approvata in poche ore. Merce di scambio ? Posti nel CDA della banca da parte della holding emiratina con sede ad Abu Dhabi. ( Mubadhala o come diavolo si scrive )

My 2 Cents

LV330.

Abc defgh!

Dal mese prossimo le TRS-LIN passano ad AZ, rimane così solo le AOI per conto AZ ad EYR. Si vocifera quasi sicuramente la rescissione totale del contratto da settembre con AZ

Diciamo che il TRS_LIN non è remunerativo con turboprop ed era stato voluto da Generali, figuriamoci con un tubofan. Ricorda tanto di quella volta che AZ dismise gli ATR senza poi trovarsi con macchine regional.

Ah adesso capisco. Non hai finito le elementari. Infatti da come si vede io non ti ho mai promesso spiegazioni di alcun genere (proprio a te poi) ma solamente anticipato come sarebbe finita la questione.

ma adesso che state dismettendo tutte le partecipazioni(buon per voi ci avete gia' lasciato parecchi milioni,meglio tardi che mai), e quindi state tornando di fatto indietro di anni,che strategia avete? sempre il mondo dei sogni di raggiungere emirates e qatar?

ma adesso che state dismettendo tutte le partecipazioni(buon per voi ci avete gia' lasciato parecchi milioni,meglio tardi che mai), e quindi state tornando di fatto indietro di anni,che strategia avete? sempre il mondo dei sogni di raggiungere emirates e qatar?

Tu ancora non hai capito che se il banco salta, salta per tutti. Vabbe, tu credi ai profitti...

Senti ma dal 2 piano, ti giri mai indietro a controllare il LF? O, non ti hanno mai mandato in giro per il mondo a parcheggiare cicciobus?

Se poteste continuare in privato le scaramucce da concorrenti il forum tutto ve ne sarebbe infinitamente grato, giuro!

Diciamo che il TRS_LIN non è remunerativo con turboprop ed era stato voluto da Generali, figuriamoci con un tubofan. Ricorda tanto di quella volta che AZ dismise gli ATR senza poi trovarsi con macchine regional.

Infatti il volo veniva sovvenzionato, almeno fino a qualche anno fa dalla regione FVG. E il Saab 2000 (in questi giorni ATR 72) fa il night stop a Ronchi, con i piloti che si fanno una notte in albergo a Gorizia. Tanto per :)