@EFATO un altra acquisizione utile e di successo...
Quindi rivedremo gli EMB AZ a TRS, immagino.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Parliamo di TAAG?
Dopo essere usciti da Darwin adesso Etihad cercherà di sbolognare le sue quote in Alitalia ed Airberlin.... certo sarà molto più difficile trovare qualcuno interessato a due compagnie così malmesse...
Ora che è stata rivenduta puoi quindi tranquillamente mantenere la promessa pubblica che tu stesso ci avevi fatto su queste pagine, ovvero di spiegarci il vero motivo dell'acquisto di Darwin.
Prego, il palco è tutto tuo.
Anche se non sono stato citato voglio metter qui il mio post. La storia racconta di interessi protezionistici di una banca del territorio (UBS) e di un uomo (S. E.) verso una piccola realtà locale (Darwin appunto ). L acquisizione fatta in un periodo di espansionismo venne discussa e approvata in poche ore. Merce di scambio ? Posti nel CDA della banca da parte della holding emiratina con sede ad Abu Dhabi. ( Mubadhala o come diavolo si scrive )
My 2 Cents
LV330.
Dal mese prossimo le TRS-LIN passano ad AZ, rimane così solo le AOI per conto AZ ad EYR. Si vocifera quasi sicuramente la rescissione totale del contratto da settembre con AZ
Ah adesso capisco. Non hai finito le elementari. Infatti da come si vede io non ti ho mai promesso spiegazioni di alcun genere (proprio a te poi) ma solamente anticipato come sarebbe finita la questione.
ma adesso che state dismettendo tutte le partecipazioni(buon per voi ci avete gia' lasciato parecchi milioni,meglio tardi che mai), e quindi state tornando di fatto indietro di anni,che strategia avete? sempre il mondo dei sogni di raggiungere emirates e qatar?
Diciamo che il TRS_LIN non è remunerativo con turboprop ed era stato voluto da Generali, figuriamoci con un tubofan. Ricorda tanto di quella volta che AZ dismise gli ATR senza poi trovarsi con macchine regional.