Chiedo scusa: never again.
Ti confermo che KE ha evidenziato il suo malumore e ripeto che non significa voglia lasciare ST.
Mi dispiace ma secondo bisogna fare il mix della mia e della tua affermazione....si farà (almeno lo spero in quanto a livello Pacifico ST non stiamo parlando di cose nel breve periodo)per quanto da me affermato cosi come per quanto da te esposto. Ovvero sia perchè una JV è foriera di vantaggi economici elevati (sottolineo economici...per il passeggero dobbiamo ancora vedere9, sia perchè non farla con il partner dell'alleanza (ove possibile ovviamente, regolamentazione antitrust docet) sarebbe controproducente (tempi e conoscenze).
Dissento inoltre che sia lapalissiano farla sul NAM per potenziale. Oramai l'Asia sta superando tale mercato però dobbiamo dire che è piu' easy per via della elevata maturità antrust e apertura dei mercati delle nazioni partecipanti (Fondamentalmente USA ed Europa cosi' come la JV AFKLAZ su IT PAR e AMS). Mentre su altre destinazioni il tutto è piu' complicato.
Ti confermo che KE ha evidenziato il suo malumore e ripeto che non significa voglia lasciare ST.
Mi dispiace ma secondo bisogna fare il mix della mia e della tua affermazione....si farà (almeno lo spero in quanto a livello Pacifico ST non stiamo parlando di cose nel breve periodo)per quanto da me affermato cosi come per quanto da te esposto. Ovvero sia perchè una JV è foriera di vantaggi economici elevati (sottolineo economici...per il passeggero dobbiamo ancora vedere9, sia perchè non farla con il partner dell'alleanza (ove possibile ovviamente, regolamentazione antitrust docet) sarebbe controproducente (tempi e conoscenze).
Dissento inoltre che sia lapalissiano farla sul NAM per potenziale. Oramai l'Asia sta superando tale mercato però dobbiamo dire che è piu' easy per via della elevata maturità antrust e apertura dei mercati delle nazioni partecipanti (Fondamentalmente USA ed Europa cosi' come la JV AFKLAZ su IT PAR e AMS). Mentre su altre destinazioni il tutto è piu' complicato.