Eccoli i famosi grafici del FT, mi ricordo bene che quel columnist è stato ampiamente criticato durante il Covid per come rappresentava alcuni dati.
Ora però suvvia.. posso anche credere che a mezzo mondo stia sui cosiddetti Trump… però mi vieni a mettere i grafici di Islanda (400 mila anime), Scandinavia (5 milioni max di persone a Nazione tranne la Svezia) e già la metà dei grafici non ha senso. Non mette un paragone con gli anni prima del 2024 escludendo Covid.
Forse l’unico con una base dati concreta è UK, ma non mi sorprende visto i molti “pecoroni” influenzabili (vedi Brexit con Daily Mail e i vari giornali che hanno pesantemente influenzato le opinioni. Oppure solo per fare un altro esempio.. quando hanno cambiato il nome delle cotolette di pollo da Chicken Kiev a Chicken Kyiv). Poi qui dice “travellers”: non divide per turismo/lavoro/etc
Fa impressione vedere la percentuale, ma prima di esprimere la mia opinione concreta vorrei vederlo meglio contestualizzato
Inoltre, spesso mi piace rilassarmi durante il viaggio. Mi piace giocare a diversi giochi. Li cerco su
https://gamblizard.com/it/bonus-senza-deposito/immediato/ perché lì si può ottenere un bonus e vincere soldi. Questo rende il viaggio molto più interessante.
Ora premetto che Trump non mi va a genio, però se io voglio andare a farmi una vacanza a vedere Yosemite, ci vado con Trump, Obama, Biden o con chicchessia