per Dino_G
Non so il motivo preciso. Di sicuro normale aggiustamento operativo legato a qualche evento particolare /penso check di heavy maintenance, se non ricordo male tra poco inizia un aereo il C poi un altro/.
Per Rommel (ps hai tutta la mia stima): no l'ideona della base a SSH, come altre ideone come il MIMA e altre picevolezze che hanno creato la voragine dei conti GJ è stata di Angioletti. IG non ha una vera base a SSH. Ci fanno night stop una o due macchine a seconda del periodo. Le manutenzioni di cui parla (a vanvera come spesso ahimeè anche sul lavoro) PDB sono normali manutenzioni di linea . Fosse quello il problema.. Certo la situazione in Egitto è un grosso problema, per IG ma anche per le altre,dato che il grosso del charter di medio raggio Italiano e' verso l'Egitto. E impone, se ce ne fosse bisogno, una profonda riflessione sul fatto di impoverire le tratte di linea vs charter.
PDB, tu che rifletti la notte la mattina il pomeriggio e sempre e solo sui guai IG e quelli LVG ma visto che fai l'imbianchino non tinteggi mai un palazzo una casa un fienile?
Lo sappiamo che siamo nella popo, non serve che tu lo ricordi a ogni piè sospinto. E visto che sospetto che tu abbia un ruolo non marginale nel vettore, perchè non trovi modo di mettere in pratica le tue idee? Non ti preoccupare, falliremo serenamente e rassegnati, ma non far la morale tu che sei amico dichiarato di gente che ha fatto buttare tanti di quei soldi al cesso