Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
Certo che farsi LHR - YYT col 319 dev'essere una bella mazzata!
EDIT: tra l'altro, che certificazione ETOPS hanno questi 319? La rotta è tutta sull'oceano...
Citazione:Messaggio inserito da RWY07
Bhè, se non vado errato YYT è in Groenlandia, quindi credo che non sia molto diverso che farsi un MXP-SSH su un 320 GJ, visto e considerato il fatto che il pitch di AC sia decisamente migliore.
Citazione:Messaggio inserito da RWY07
Bhè, se non vado errato YYT è in Groenlandia,
Marco
Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
E' in Newfoundland, per il resto son d'accordo.
Azz, hai perfettamente ragione, mi sono confuso sulla location... anche se in termini di durata del volo cambia poco.
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Alcuni 767 sono stati rimessi sul lungo raggio e sono stati retrofittati con l'installazione della Business Class di lungo raggio. In Economy sinceramente non so come sia la situazione, ma in Business si hanno le stesse poltrone degli altri aerei di lungo.
Beato te! [Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Quindi i 767 che operano in Europa hanno una configurazione diversa?visto che dovrò volare su di un 767 BA da FCO.
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Questa l'Economy di lungo raggio (direi al livello di AZ quanto a "IFE" ecc):
http://www.myaviation.net/search/photo_search.php?id=00286854&size=large
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Si infatti
Tanto che ti importa, il volo dura solo due ore e mezzo circa![]()