Ci sono un sacco di compagnie che fanno lavori e riparazioni sul piazzale , vedi IV. Per i check li si mandano in aeroporti attrezzati di hangar (vedi zurigo o Malta). Sto articolo mi sembra abbastanza inutile
Concordo, parlare di AZ fa sempre "audience".
Articolo a dir poco delirante! Mah!
Sempre piu' stupito della mancanza di conoscenza della materia da parte dei giornalisti.
faranno "audience" ma talvolta secondo me fanno "danno". Ora l'utente medio che legge un articolo del genere cosa pensA? : Mamma mia Alitalia ripara gli aerei di notte, in mezzo alla pista, con le torce, e se non vedono un problema? Le solite cose di Alitalia, meglio che prendo IV (o una qualunque altra compagnia che fa la stessa identica cosa) che sono piu' sicuri, loro si che avranno millemila hangar in tutto il mondo per fare le riparazioni.
Eh beh hai centrato la questione, l'essenza del giornalismo d'oggi è questa, non c'è la notizia? Creiamola allora! Inutile poi stare qui ad elencare quali sono le conseguenze di ciò, una tra tutte l'hai appena detta tu qua sopra![]()
o magari rabboccare un po' di olio ?
In realtà, gli ispettori dell'Enac, l'ente per la sicurezza dei voli, hanno fatto un blitz a Linate a metà settembre, ma il primo controllo non ha evidenziato situazioni di pericolo.
stavano montando gli erogatori di gas nocivi per la missione notturna
![]()
![]()
Come abbiamo fatto a non pensarci prima??
Ma se fanno la missione di notte, le scie non si vedono!!!