Esplode un finestrino panico ad alta quota

  • Autore Discussione Autore Discussione TW 843
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi hai preceduto, questa frase è la perla dell'articolo
è notorio infatti che i serbatoi sono come due grossi secchi appesi alle ali, è ovvio che per svuotarli occorre ribaltarli !!! ;))

Orrore !!! Il pilota non era fuori per aspirare il carburante con il tubo di gomma !!!!

Ma cosa mi tocca leggere.....

Poi anche quella della causa mi fa impazzire....
 
Chi pubblica certe castronerie sui giornali dovrebbe in ogni caso farsi un esame di coscienza. Troppo spesso si perde di vista il fatto che le notizie vengono riportate in modo parziale e soggettivo. Inutile dire che dare alla notizia un tono catastrofico è diventata ormai un'abitudine fastidiosa.
Infine, parlando delle cause e richieste assurde di danni, raggiungiamo davvero il patetico. La verità è che si fa di tutto per spillare soldi alle compagnie aeree quasi fossero dei bancomat. Sussiste l'idea che le ca siano talmente ricche che possano permettersi di elargire denaro a chiunque abbia sofferto anche il minimo fastidio.
A tutto deve esserci un limite...
 
......."Non è possibile che un aereo si rompa così in volo, .....

A me e' piaciuta questa!
 
Chi pubblica certe castronerie sui giornali dovrebbe in ogni caso farsi un esame di coscienza. Troppo spesso si perde di vista il fatto che le notizie vengono riportate in modo parziale e soggettivo. Inutile dire che dare alla notizia un tono catastrofico è diventata ormai un'abitudine fastidiosa.
Infine, parlando delle cause e richieste assurde di danni, raggiungiamo davvero il patetico. La verità è che si fa di tutto per spillare soldi alle compagnie aeree quasi fossero dei bancomat. Sussiste l'idea che le ca siano talmente ricche che possano permettersi di elargire denaro a chiunque abbia sofferto anche il minimo fastidio.
A tutto deve esserci un limite...


Purtroppo è un ragionamento stile "Ero in vacanza a prendere il sole, è venuto un temporale. Faccio causa dove ero...." invece di complimentarsi dell'ottima gestione dell'emergenza e del felice "ritorno" a terra, non sanno far altro che tirare in piedi "storie" come questa.... Poi è magari la stessa gente che se vede una vecchietta sulle strisce gli passa sopra.....

Veramente allibito.
 
A Blue Panorama Boeing 757-200, registration EI-DKL performing flight BV-3277 (scheduled dep Jul 10th, actual dep Jul 11th) from Mahe (Seychelles) to Rome Fiumicino (Italy) with 130 passengers and 8 crew, was climbing out of Mahe about 18 minutes after departure when the crew declared emergency reporting a passenger window had cracked. The aircraft returned to Mahe for a safe landing about 35 minutes later.

A replacement Boeing 757-200 registration EI-DNA was dispatched to Mahe and reached Rome with a delay with a delay of 24 hours.

The incident aircraft was able to position to Rome on Jul 12th and resumed service late Jul 12th.

fonte: avherald

Da 50min siamo passati a 18min...
 
Purtroppo è un ragionamento stile "Ero in vacanza a prendere il sole, è venuto un temporale. Faccio causa dove ero...." invece di complimentarsi dell'ottima gestione dell'emergenza e del felice "ritorno" a terra, non sanno far altro che tirare in piedi "storie" come questa.... Poi è magari la stessa gente che se vede una vecchietta sulle strisce gli passa sopra.....

Veramente allibito.


Il problema ( causato dall'ignoranza e/o presunzione di aggrapparsi a tutte le scuse possibili pur di mettere in tasca dei soldi, giusto il paragone con la vecchietta sulle strisce) sarà semmai quando il giudice darà, spero di no, ragione a chi intenta la causa.

I passeggeri hanno tutto il diritto di lamentarsi su come sono stati eventualmente trattati a terra dopo il rientro a Mahè, se ci fossero validi motivi, ma il resto in questo caso è solo tentata truffa.
(Non sono un dipendente Blue-Panorama)
 
Il problema ( causato dall'ignoranza e/o presunzione di aggrapparsi a tutte le scuse possibili pur di mettere in tasca dei soldi, giusto il paragone con la vecchietta sulle strisce) sarà semmai quando il giudice darà, spero di no, ragione a chi intenta la causa.

I passeggeri hanno tutto il diritto di lamentarsi su come sono stati eventualmente trattati a terra dopo il rientro a Mahè, se ci fossero validi motivi, ma il resto in questo caso è solo tentata truffa.
(Non sono un dipendente Blue-Panorama)

Corretto..... occorre anche vedere quanto l'ha "colorata" il sedicente giornalista.... (se di giornalista si parla.....)
 
Piuttosto che dare contro alla situazione giornalistica che va bene sappiamo tutti come è, perche non parliamo di quello che è successo che non è cosa banale. I giornalisti si focalizzano spesso su banalità, ma spesso sul forum piu che parlare dell'accaduto si parla della qualità dell'articolo
Infatti.
Sarebbe interessante approfondire invece l'aspetto tecnico di quanto accaduto.
Che cosa può causare la rottura di un finestrino?
 
Discutiamo spesso di uscite giornalistiche comiche, ma vedersi il finestrino creparsi non deve essere stato piacevole...
 
Discutiamo spesso di uscite giornalistiche comiche, ma vedersi il finestrino creparsi non deve essere stato piacevole...
Concordo!
Come non deve essere stato piacevole restare in aeroporto senza assistenza dopo un evento come quello occorso (sempre che il racconto dei passeggeri sia veritiero e la smentita della compagnia no)
E come non deve essere per nulla piacevole fare un volo da Mahe all'Italia su un single aisle a/c.
 
Immaginate di sentire il racconto di un intervento in sala operatoria , quello di un chirurgo e ad esempio il mio ,che svengo per un prelievo, saranno due racconti completamente diversi dello stesso fatto ?
Non e ' normale che qualcuno si spaventi ? Dopotutto si e' crepato un finestrino hanno scaricato il carburante .......
Tutti parenti di Clint Eastwood ......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.