caro pa001 grazie per la risposta e grazie anche a dancrane pero credetemi che quello che mi è successo non è stato un ballo normale perche come detto ho molti voli come passesggero ed è normale avere pertubazioni e quindi ballare.in quel caso l'aereo era indomabile,ingestibile,tutti erano nel panico e gridavano,dico tutti.non è stata una turbolenza come le ho sempre avute ma un qualcosa di particolarmente grave e la cosa piu brutta è stato questo cedimento,vuoto d'aria nel momento in cui eravamo in piena risalita e in quel momento tutti pensavamo di cadere,tutti nessuno escluso e il rumore dei motori in quel momento era impressionante.Non sono una persona che non ha volato pertanto se ho scritto perche credetemi che è stata una esperienza davvero terribile.Ho molti voli anche intercontinentali oriente ed occidente ma quello che vorrei sapere perche ha fatto 2 tentativi e vorrei sapere se effettivamente ho rischiato di cadere e vorrei sapere quindi se per il mal tempo puo effettivamente cadere un aereo.
grazie a tutti