anche l'Agha Khan si è aggiunto al gruppo dell'escursione.![]()
:tié::tié::tié::tié::tié:
anche l'Agha Khan si è aggiunto al gruppo dell'escursione.![]()
Per me 19 e/o 20 vanno bene.
Visto che il sottoscritto potrebbe giocarsi le coronarie nell'escursione, ed avendo circa 8 ore di cammino complessivo e diciamo almeno tre ore di stazionamento sul posto, forse la cosa migliore sarebbe partire la mattina sul presto per avere sufficiente tempo di rientrare con calma la sera. Che ne dite? Questo vorrebbe dire arrivare la sera prima presumibilmente.
Mi associo alle parole dell'amico Italo83; mi farebbe molto piacere poter partecipare e qualora si quagliasse vi prego di farmene avere notizia.
India, tu in che periodo preferiresti? Agosto o primi di settembre?
io sono a CAG dal 6 al 14 ma non voglio mettere paletti, voi organizzate per quando preferite poi io se posso mi aggiungo altrimenti mi godrò il vostro TR![]()
io in quella settimana credo di essere messo davvero male. ma se per tutti gli altri potesse andar bene cercherei di organizzarmi. in alternativa quando potresti essere disponibile nuovamente?
può sembrarti assurdo.. ma sarebbe febbraio 2012
Me ne vergogno sì.
Intanto, benvenuto.. Poi, se ci dessi qualche dettaglio in Piu... E magari qualche fotina...Ciao a tutti , sono nuovo sul forum.
Io abito a 15 Km dal relitto e dopo 6 anni di..." domani vado" e "rimandiamo alla prossima settimana" sono riuscito nell'impresa.
Ci sono voluti 20 minuti dalla ss 195 al parcheggio di " senna e sa craba" e 45 minuti di caminata sino alla vetta, che dire senza parole