Escursione al relitto del DC-9 ATI I-ATJC

Molto interessante! se non fosse che otto ore di cammino in montagna non le faccio dal 2004, ci farei un pensierino... magari appena arriva il turno di agosto vedo come sto messo...

Per me 19 e/o 20 vanno bene.
Visto che il sottoscritto potrebbe giocarsi le coronarie nell'escursione, ed avendo circa 8 ore di cammino complessivo e diciamo almeno tre ore di stazionamento sul posto, forse la cosa migliore sarebbe partire la mattina sul presto per avere sufficiente tempo di rientrare con calma la sera. Che ne dite? Questo vorrebbe dire arrivare la sera prima presumibilmente.

Sì, senza dubbio in giornata è complicato... io forse finirei per stare due notti, ma non ho probblemi per i biglietti, quindi mi va bene!

Vorrei venire anch'io, vivo a Cagliari. L'unico problema è che potrei andare solo la domenica e sarò all'estero dal 26 al 29 agosto. Perché non organizzare a settembre? Sicuramente risparmiereste sui prezzi di hotel e aereo.

Mi associo alle parole dell'amico Italo83; mi farebbe molto piacere poter partecipare e qualora si quagliasse vi prego di farmene avere notizia.

io sono a CAG dal 6 al 14 ma non voglio mettere paletti, voi organizzate per quando preferite poi io se posso mi aggiungo altrimenti mi godrò il vostro TR ;)

io in quella settimana credo di essere messo davvero male. ma se per tutti gli altri potesse andar bene cercherei di organizzarmi. in alternativa quando potresti essere disponibile nuovamente?

io in quella settimana credo di essere messo davvero male. ma se per tutti gli altri potesse andar bene cercherei di organizzarmi. in alternativa quando potresti essere disponibile nuovamente?

può sembrarti assurdo.. ma sarebbe febbraio 2012 :(
Me ne vergogno sì.

Perciò voi tutti scegliete le date meglio congeniali ai vostri impegni, se poi io sarò operativo su CAG mi aggiungo (con estremo piacere)

Ultima modifica:
onestamente con il caldo che ha fatto quest'anno non fa a fare escursioni là ad agosto...

si si magari fine settembre o inizio ottobre. Organizziamoci quanto prima in modo da comprare i biglietti per i voli con largo anticipo acquistandoli cosi` a prezzi accessibili per tutti.

Allora organizzatevi subito, chi c'è c'è, noi credo saremo in tre . Considerate che le giornate saranno sempre più corte.

Ciao a tutti , sono nuovo sul forum.
Io abito a 15 Km dal relitto e dopo 6 anni di..." domani vado" e "rimandiamo alla prossima settimana" sono riuscito nell'impresa.
Ci sono voluti 20 minuti dalla ss 195 al parcheggio di " senna e sa craba" e 45 minuti di caminata sino alla vetta, che dire senza parole

Ciao a tutti , sono nuovo sul forum.
Io abito a 15 Km dal relitto e dopo 6 anni di..." domani vado" e "rimandiamo alla prossima settimana" sono riuscito nell'impresa.
Ci sono voluti 20 minuti dalla ss 195 al parcheggio di " senna e sa craba" e 45 minuti di caminata sino alla vetta, che dire senza parole
Intanto, benvenuto.. Poi, se ci dessi qualche dettaglio in Piu... E magari qualche fotina...