Addirittura, manco un mese di vita gli dai.
All'attuazione dello stesso.
Addirittura, manco un mese di vita gli dai.
Bontà divina!!!! Sono sempre in grado di fare qualche cazzata, ovviamente, ma le potenzialità ci sono, e pure parecchie. Iberia sta facendo sfracelli su Lagos e In Guinea con quegli aerei
Non capisco. A febbraio AZ aveva un tale bisogno di liquidità da suggerire un prestito soci. Poi nei successivi 4 mesi cos'è stato cambiato nell'azienda per renderla più redditizia? Nulla!aggiungo solamente che il piano vero e proprio dovrebbe essere presentato a fine giugno
a Bilaterali con il giappone come siamo messi? si riuscirebbe a portare la KIX a daily con 4 da FCO e 3 da MXP?
Sarebbe da riaprire immediatamente la MXP-KIX al posto della FOR
Non capisco. A febbraio AZ aveva un tale bisogno di liquidità da suggerire un prestito soci. Poi nei successivi 4 mesi cos'è stato cambiato nell'azienda per renderla più redditizia? Nulla!
E a fine giugno il piano dovrebbe essere presentato, ed immagino che non verrà implementato il giorno dopo. Quindi si perderà altro tempo.
Qual'è il senso di tutto questo tergiversre rimettendoci nel frattempo un mare di soldi?
Quoto. Li ho presi due giorni fa e ci risalgo domani mattina. Proprio su queste rotte. Sempre full, ottimo servizio.
- Piano per l'expo Milano : MXP - LAX/ICN/DKR/KIX + incremento NRT
E con quale tipo di poltrone?....quella della futura ex Y+ del 330?@13900 .... ci hanno FINALMENTE ascoltato...![]()
Sí? Come sono? Stavo sperando di trovarmene uno, per sbaglio, sulla Madrid-Londra ma non mi è ancora capitato, un po' come gli effimeri A321 ex bmi coi sedili lie-flat.
Però non vorrei dire una scemenza, ma credo che i 319 Iberia siano modificati, un po' come i 319CJ che hanno autonomie maggiori. Un 32S Alitalia in Guinea ci arriva solo in fotografia, temo.
Sono tutti 319-111 come quelli nuovi in forza ad AZ, se non erro con minore autonomia dei -112. In ogni caso, per sopperire ai deficit potenziali di range dei 320-216 basterebbe mandare i legacy che hanno autonomia maggiore e doppio galley.
Credo che i 321 siano ormai un po' in là con gli anni.Non sarebbe meglio i 321? Domando..
Sono tutti 319-111 come quelli nuovi in forza ad AZ, se non erro con minore autonomia dei -112. In ogni caso, per sopperire ai deficit potenziali di range dei 320-216 basterebbe mandare i legacy che hanno autonomia maggiore e doppio galley.
Non sarebbe meglio i 321? Domando..
Sono probabilmente macchine sbagliate per AZ, per l'allora AP erano il giusto compromesso per il network che volevano sviluppare e la capacità che ricercavano, oltre ad avere un prezzo minore.Grazie, non sapevo. Certo che comprare i 216 con un solo galley e autonomia da regional è stata proprio una mossa sbagliata.
Però ogni tanto operano su SVX e IKA.Dipende dalla capacità che si vuol dare alla rotta, ma a livello di mera autonomia se la giocano A320 e 319 legacy in casa AZ, con il plus che i 320 sono strutturati per rotte più lunghe. In più i 321 come dice giustamente LH400 sono macchine ormai prossime a fine carriera avvicinandosi di slancio ai 20 anni.
Sono probabilmente macchine sbagliate per AZ, per l'allora AP erano il giusto compromesso per il network che volevano sviluppare e la capacità che ricercavano, oltre ad avere un prezzo minore.
I 32S vanno regolarmente a SVX. Immagino sia minima la differenza di range. E volendo modificabile. Se non erro i primi 320 consegnati a AP erano -214. Poi ricordo tutta la propaganda sull'ecosostenibilità, il bollino verde sui motori etc. Infatti i primi non avevano il bollino. Entrarono in hangar a modificare et voilà il bollino anche a loro, ora -216. Poi non so se si possa realmente apportate delle modifiche per passare da uno all'altro e viceversa, ma che i primi furono modificati a posteriori lo ricordo benissimo.
PS: mi sembra anche IB abbia un misto -214/-216.