Escandescenze a bordo

Citazione:Messaggio inserito da Astridis

Un paio di manette? Una camicia di forza?...

Astri

io ci metterei una foto di stefania nobile
nobile--140x180.jpg

Perchè non usare quegli aggeggi che ha in dotazione la polizia negli USA?
Mi riferisco alle scosse elettriche....
Ci si trova in territorio internazionale dopo tutto, l'ordinamento italiano va a farsi benedire...o sbaglio??

Bene...fino a questo punto ho capito che il contraint kit è un attrezzo che può assumere le fattezze della Nobile o della Marchi ( a seconda della gravità dell'infrazione ): pensavo che uno spray antiscippo potesse rivelarsi un ottimo sistema per bloccare eventuali malintenzionati a bordo...ma, adesso, credo proprio che l'idea di massimocr sia da brevettare: quale migliore deterrente!!!!

Bene...fino a questo punto ho capito che il contraint kit è un attrezzo che può assumere le fattezze della Nobile o della Marchi ( a seconda della gravità dell'infrazione ): pensavo che uno spray antiscippo potesse rivelarsi un ottimo sistema per bloccare eventuali malintenzionati a bordo...ma, adesso, credo proprio che l'idea di massimocr sia da brevettare: quale migliore deterrente!!!!

E della madre che pensi?
Secondo me lei è ancor più efficace della figlia...
[:308][:308]

E lui dove lo mettiamo?
In bagno a controllare che nessuno fumi?!?

maestro.jpg

[:308]

Citazione:Messaggio inserito da 81romeo
E della madre che pensi?
Secondo me lei è ancor più efficace della figlia...
[:308][:308]

Ho serie difficoltà ad immaginare quale visuale possa essere la peggiore...

Questo è uno di quei 3D che sarebbero da mettere su un libro di barzellette tanto è divertente! poi quella di Daniele con la scritta Airbus sulla testa! :D:D

grazie per la spiegazione di cos'è il restrain kit!

ciao
Philippe

no sono delle fascette autostringenti di plastica che per essere tolte possono solo essere tagliate con delle cesoie
comne ha detto qualcuno sono come quelle fascette di plastica per stringere i fili elettrici
molto efficaci