Citazione:Messaggio inserito da Astridis
Un paio di manette? Una camicia di forza?...
Astri
Citazione:
io ci metterei una foto di stefania nobile
![]()
Citazione:Messaggio inserito da massimocr
io ci metterei una foto di stefania nobile
![]()
Bene...fino a questo punto ho capito che il contraint kit è un attrezzo che può assumere le fattezze della Nobile o della Marchi ( a seconda della gravità dell'infrazione ): pensavo che uno spray antiscippo potesse rivelarsi un ottimo sistema per bloccare eventuali malintenzionati a bordo...ma, adesso, credo proprio che l'idea di massimocr sia da brevettare: quale migliore deterrente!!!!
Bene...fino a questo punto ho capito che il contraint kit è un attrezzo che può assumere le fattezze della Nobile o della Marchi ( a seconda della gravità dell'infrazione ): pensavo che uno spray antiscippo potesse rivelarsi un ottimo sistema per bloccare eventuali malintenzionati a bordo...ma, adesso, credo proprio che l'idea di massimocr sia da brevettare: quale migliore deterrente!!!!
Citazione:Messaggio inserito da 81romeo
E della madre che pensi?
Secondo me lei è ancor più efficace della figlia...
[:308][:308]
no sono delle fascette autostringenti di plastica che per essere tolte possono solo essere tagliate con delle cesoieCitazione:Messaggio inserito da Astridis