Error fare per UA su intercontinentali di J/F a 75$

Re: United Airlines Sbaglia il cambio e vende biglietti intercontinentali di J/F a 75

Il botto é certamente grosso, parliamo di biglietti, migliaia di biglietti! Per capirci, io con 140 euro in tutto ho preso due biglietti, 6 tratte, una in J e 5 in F.

which destinations?

Re: United Airlines Sbaglia il cambio e vende biglietti intercontinentali di J/F a 75

Lasciamo stare. Ci penso io a chiuderlo.

Scusa ma più ci ripenso e più mi viene da ridere! ricordi NYC lo scorso anno che ho saltato per colpa del mia capo tedesco? quando si dice che la ruota gira :D

which destinations?

Tieni conto che da LHR potevi andare praticamente ovunque con UA/LH/LX. da NYC a HNL, da JNB a HKG

Re: La gdf indaga su GP che fa incetta di error fare intercontinentali di J/F a 75$

No va beh voi siete dei grandi!!!

Re: La gdf indaga su GP che fa incetta di error fare intercontinentali di J/F a 75$

Mannaggia, congratulazioni ai nostri eroi che hanno vinto la lotteria oggi!
Per noi comuni mortali, ci potreste dire quali sono i siti da tenere d'occhio per scoprire future occasionissime?

I moderatori hanno tutta la mia solidarietà verso ex moderatori e finti venditori di fotografie scattate con EOS di dubbia qualità. Nikon forever, tiè!

Scherzi a parte, mi incuriosisce sapere se UA onorerà i biglietti. E' tenuta a farlo a fronte di un biglietto regolarmente emesso e regolarmente pagato, ma ogni volta che sento parlare di error fare il dubbio è lecito.

No. L'acquisto tra le parti presuppone la buona fede... Comprare sul sito danese un volo in F ex-UK e pagarlo 100€ non è proprio buona fede.

Proprio UA lo scorso hanno cancelló tonnellate di tkt emessi a 0 miglia pur con le tasse già pagate.

Il gioco sta, da parte loro, nel valutare il danno. A occhio si parla di migliaia e migliaia di biglietti, oltretutto in classi premium e il danno può aggirarsi su qualche decina di M€.

È un po' come fare il pieno da una pompa di benzina guasta che eroga carburante senza pagare. Anzi alla fine chi ne approfitta viene pure denunciato ... non credo però andremo a trovare il nonno e pochette al gabbio ;)

È un po' come fare il pieno da una pompa di benzina guasta che eroga carburante senza pagare. Anzi alla fine chi ne approfitta viene pure denunciato ... non credo però andremo a trovare il nonno e pochette al gabbio ;)

asp. qui il carburante si paga a prezzo ridotto mica lo si fotte

asp. qui il carburante si paga a prezzo ridotto mica lo si fotte

Il concetto è lo stesso: pagare 100€ un biglietto che a prezzo di mercato ne vale 3/4.000€ passando da un sito danese e originando ex-UK, non presuppone gran buona fede.

E il carburante che la pompa eroga gratis mica lo stai "fottendo", è la pompa che non ti chiede di pagarlo ;)

No. L'acquisto tra le parti presuppone la buona fede... Comprare sul sito danese un volo in F ex-UK e pagarlo 100€ non è proprio buona fede.

Proprio UA lo scorso hanno cancelló tonnellate di tkt emessi a 0 miglia pur con le tasse già pagate.

Il gioco sta, da parte loro, nel valutare il danno. A occhio si parla di migliaia e migliaia di biglietti, oltretutto in classi premium e il danno può aggirarsi su qualche decina di M€.

Però, al di là degli sfottò dovuti e delle tue giuste considerazioni, io tifo per loro. Almeno il danno biologico consentiglielo :). Stanotte non ci dormono per l'emozione! Dovranno pur esser risarciti per la fatica e lo stress patito!!!!!!!

Flash Ansa: È stato avvistato il Nonno in compagnia di due finanzieri in un noto locale in zona Lambrate.
È ancora in corso invece la ricerca del contrabbandiere di fotocamere e obiettivi Canon.
Pochette, da una fonte anonima, pare sia già salpato verso la Russia.

Guarda che se mi cancellano il volo, domani sera ti riempio il cocktail di Guttalax :D
PS: Non ancora partito, sono qui pronto a lottare e far valere il mio diritto di volare a 900 DKK in F :super:

comunque rimane un bel colpo

Per me cancellano