Error fare per UA su intercontinentali di J/F a 75$

Re: United Airlines Sbaglia il cambio e vende biglietti intercontinentali di J/F a 75

Il botto é certamente grosso, parliamo di biglietti, migliaia di biglietti! Per capirci, io con 140 euro in tutto ho preso due biglietti, 6 tratte, una in J e 5 in F.

which destinations?

Re: United Airlines Sbaglia il cambio e vende biglietti intercontinentali di J/F a 75

Lasciamo stare. Ci penso io a chiuderlo.

Scusa ma più ci ripenso e più mi viene da ridere! ricordi NYC lo scorso anno che ho saltato per colpa del mia capo tedesco? quando si dice che la ruota gira :D

which destinations?

Tieni conto che da LHR potevi andare praticamente ovunque con UA/LH/LX. da NYC a HNL, da JNB a HKG

Re: La gdf indaga su GP che fa incetta di error fare intercontinentali di J/F a 75$

No va beh voi siete dei grandi!!!

Re: La gdf indaga su GP che fa incetta di error fare intercontinentali di J/F a 75$

Mannaggia, congratulazioni ai nostri eroi che hanno vinto la lotteria oggi!
Per noi comuni mortali, ci potreste dire quali sono i siti da tenere d'occhio per scoprire future occasionissime?

I moderatori hanno tutta la mia solidarietà verso ex moderatori e finti venditori di fotografie scattate con EOS di dubbia qualità. Nikon forever, tiè!

Scherzi a parte, mi incuriosisce sapere se UA onorerà i biglietti. E' tenuta a farlo a fronte di un biglietto regolarmente emesso e regolarmente pagato, ma ogni volta che sento parlare di error fare il dubbio è lecito.

No. L'acquisto tra le parti presuppone la buona fede... Comprare sul sito danese un volo in F ex-UK e pagarlo 100€ non è proprio buona fede.

Proprio UA lo scorso hanno cancelló tonnellate di tkt emessi a 0 miglia pur con le tasse già pagate.

Il gioco sta, da parte loro, nel valutare il danno. A occhio si parla di migliaia e migliaia di biglietti, oltretutto in classi premium e il danno può aggirarsi su qualche decina di M€.

È un po' come fare il pieno da una pompa di benzina guasta che eroga carburante senza pagare. Anzi alla fine chi ne approfitta viene pure denunciato ... non credo però andremo a trovare il nonno e pochette al gabbio ;)

È un po' come fare il pieno da una pompa di benzina guasta che eroga carburante senza pagare. Anzi alla fine chi ne approfitta viene pure denunciato ... non credo però andremo a trovare il nonno e pochette al gabbio ;)

asp. qui il carburante si paga a prezzo ridotto mica lo si fotte

asp. qui il carburante si paga a prezzo ridotto mica lo si fotte

Il concetto è lo stesso: pagare 100€ un biglietto che a prezzo di mercato ne vale 3/4.000€ passando da un sito danese e originando ex-UK, non presuppone gran buona fede.

E il carburante che la pompa eroga gratis mica lo stai "fottendo", è la pompa che non ti chiede di pagarlo ;)

No. L'acquisto tra le parti presuppone la buona fede... Comprare sul sito danese un volo in F ex-UK e pagarlo 100€ non è proprio buona fede.

Proprio UA lo scorso hanno cancelló tonnellate di tkt emessi a 0 miglia pur con le tasse già pagate.

Il gioco sta, da parte loro, nel valutare il danno. A occhio si parla di migliaia e migliaia di biglietti, oltretutto in classi premium e il danno può aggirarsi su qualche decina di M€.

Però, al di là degli sfottò dovuti e delle tue giuste considerazioni, io tifo per loro. Almeno il danno biologico consentiglielo :). Stanotte non ci dormono per l'emozione! Dovranno pur esser risarciti per la fatica e lo stress patito!!!!!!!

Flash Ansa: È stato avvistato il Nonno in compagnia di due finanzieri in un noto locale in zona Lambrate.
È ancora in corso invece la ricerca del contrabbandiere di fotocamere e obiettivi Canon.
Pochette, da una fonte anonima, pare sia già salpato verso la Russia.

Guarda che se mi cancellano il volo, domani sera ti riempio il cocktail di Guttalax :D
PS: Non ancora partito, sono qui pronto a lottare e far valere il mio diritto di volare a 900 DKK in F :super:

comunque rimane un bel colpo

Per me cancellano

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu