Il problema del rilevamento di materiale pericoloso è stato risolto definitivamente, e confermatoci da Google. C'è ancora bisogno di qualche assestamento, ma tutto dovrebbe presto tornare alla normalità. In caso di problemi di accesso, provate a svuotare la cache.
Finalmente in questo modo riesco a loggarmi anch'io.io riesco a loggarmi solo se, una volta inserito username e password, clicco anche sulla caselline "ricordami". Dopo essermi loggato appare comunque l´errore, ma aggiornando la pagina si é magicamente "loggati".
io riesco a loggarmi solo se, una volta inserito username e password, clicco anche sulla caselline "ricordami". Dopo essermi loggato appare comunque l´errore, ma aggiornando la pagina si é magicamente "loggati".
A me dal computer fisso non mi fa entrare, avanti addirittura rileva una minaccia e chiude automaticamente il sito.
Da iPad e da IPhone nessun problema invece.
A me il ns firewall blocca l'accesso purtroppo, sia con IE che con Mozilla e Chrome. Si puó risolvere ? Perchè da mobile non è cosí semplice !
Per chi ha problemi con "ricordami" provate a svuotare al cache del browser, trovate una guida qui per i browser piu usati: http://www.refreshyourcache.com/en/home/
Prova tapatalk per una migliore navigazione con dispositivi mobile.