*** Erroneo avviso di phishing ***

Il problema del rilevamento di materiale pericoloso è stato risolto definitivamente, e confermatoci da Google. C'è ancora bisogno di qualche assestamento, ma tutto dovrebbe presto tornare alla normalità. In caso di problemi di accesso, provate a svuotare la cache.

Il problema del rilevamento di materiale pericoloso è stato risolto definitivamente, e confermatoci da Google. C'è ancora bisogno di qualche assestamento, ma tutto dovrebbe presto tornare alla normalità. In caso di problemi di accesso, provate a svuotare la cache.

Confermo il problema che avevo rilevato è rientrato. Grazie.

io riesco a loggarmi solo se, una volta inserito username e password, clicco anche sulla caselline "ricordami". Dopo essermi loggato appare comunque l´errore, ma aggiornando la pagina si é magicamente "loggati".

io riesco a loggarmi solo se, una volta inserito username e password, clicco anche sulla caselline "ricordami". Dopo essermi loggato appare comunque l´errore, ma aggiornando la pagina si é magicamente "loggati".
Finalmente in questo modo riesco a loggarmi anch'io.

A me dal computer fisso non mi fa entrare, avanti addirittura rileva una minaccia e chiude automaticamente il sito.
Da iPad e da IPhone nessun problema invece.

Errore di log da fisso
L'errore segnalato da LH243 e da belumosi (vedi immagine sotto) è presente anche sul
mio computer fisso (pero' si riesce ad entrare spuntando la casella "ricordati").
Questo errore non avviene da mobile e neanche loggandosi con tapatalk.

L'errore di phishing non è piu' segnalato da google.

View attachment 9175

Segnalo all'amministrazione che e' ancora presente il problema di login, che richiede di selezionare la casella "Ricordami" e fare refresh della pagina.

Per chi ha problemi con "ricordami" provate a svuotare al cache del browser, trovate una guida qui per i browser piu usati: http://www.refreshyourcache.com/en/home/

A me il ns firewall blocca l'accesso purtroppo, sia con IE che con Mozilla e Chrome. Si puó risolvere ? Perchè da mobile non è cosí semplice !

Prova tapatalk per una migliore navigazione con dispositivi mobile.

Per chi ha problemi con "ricordami" provate a svuotare al cache del browser, trovate una guida qui per i browser piu usati: http://www.refreshyourcache.com/en/home/

Prova tapatalk per una migliore navigazione con dispositivi mobile.

Anche svuotando la cache mi blocca come phishing website sui tre sistemi. Chiedo agli amministratori se si puó far qualcosa please... ?

Ooohhh finalmente dopo giorni sono riuscita a rientrare anch'io.
Ho seguito il consiglio di loggarmi cliccando su 'ricordami' e aggiornando la pagina.

Un po' anomalo comunque. Se si potesse rimediare, sarebbe meglio.

p.s. cache svuotate giorni fa, ma anche cosi' non c'era verso da tutti i pc che uso....

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu