Erj145 AZ che rotte copre?

Da Malpensa su ZRH Alitalia vola con ATR-72.
Vola invece, sempre da MXP, su: BEG, BIO, DUS, FRA, KRK, MUC, SJJ, SKP, STR, TRS, TSR, VIE

No, BEG non più: opera il 70.
Da FCO per VIE e MUC e un giro macchina su PSA

Citazione:Messaggio inserito da lo spaziale

Da Malpensa su ZRH Alitalia vola con ATR-72.
Vola invece, sempre da MXP, su: BEG, BIO, DUS, FRA, KRK, MUC, SJJ, SKP, STR, TRS, TSR, VIE

mmm sicuro?

Io a ZRH ho sempre visto il ERJ145 Alitalia Express...

Beh io sono a Malpensa a fare uno stage e in questi giorni ti assicuro che dal sistema di scalo risulta che il zurigo è fatto con ATR-72!
Il BEG è fatto sia con ER4, sia con EM7

Citazione:Messaggio inserito da lo spaziale

Beh io sono a Malpensa a fare uno stage e in questi giorni ti assicuro che dal sistema di scalo risulta che il zurigo è fatto con ATR-72!
...
Quoto, sono sicuro anch'io.
Sono curioso però di capire da che tratta hanno tolto uno dei pochi '72 per metterlo sulla ZRH.

Citazione:Messaggio inserito da bigjim33

l'anno scorso ci ho fatto MXP-GVA-MXP... hanno cambiato a/m adesso?
Era venuto anche a me lo stesso dubbio, ma è ancora con l'ATR-72. Tra l'altro gli interni di quegli aerri sono in condizioni non ottimali per rotte business.

La risposta possa essere TRS: ora il nightstop è con MD80 e le due rotazioni diurne con ER4, prima c'era di sicuro il '72.

Beh ma se vedi un ERJ145 una volta, non significa che necessariamente tutti i voli devono essere operati con quell'aeromobile. Tieni presente che per qualsiasi motivo ci possono essere cambi di velivolo che opera una certa rotta: ritardi, aumento delle prenotazioni, guasti, ecc...