Erj145 AZ che rotte copre?

Da Malpensa su ZRH Alitalia vola con ATR-72.
Vola invece, sempre da MXP, su: BEG, BIO, DUS, FRA, KRK, MUC, SJJ, SKP, STR, TRS, TSR, VIE

No, BEG non più: opera il 70.
Da FCO per VIE e MUC e un giro macchina su PSA

Beh io sono a Malpensa a fare uno stage e in questi giorni ti assicuro che dal sistema di scalo risulta che il zurigo è fatto con ATR-72!
Il BEG è fatto sia con ER4, sia con EM7

Citazione:Messaggio inserito da lo spaziale

Beh io sono a Malpensa a fare uno stage e in questi giorni ti assicuro che dal sistema di scalo risulta che il zurigo è fatto con ATR-72!
...
Quoto, sono sicuro anch'io.
Sono curioso però di capire da che tratta hanno tolto uno dei pochi '72 per metterlo sulla ZRH.

Citazione:Messaggio inserito da bigjim33

l'anno scorso ci ho fatto MXP-GVA-MXP... hanno cambiato a/m adesso?
Era venuto anche a me lo stesso dubbio, ma è ancora con l'ATR-72. Tra l'altro gli interni di quegli aerri sono in condizioni non ottimali per rotte business.

La risposta possa essere TRS: ora il nightstop è con MD80 e le due rotazioni diurne con ER4, prima c'era di sicuro il '72.

Beh ma se vedi un ERJ145 una volta, non significa che necessariamente tutti i voli devono essere operati con quell'aeromobile. Tieni presente che per qualsiasi motivo ci possono essere cambi di velivolo che opera una certa rotta: ritardi, aumento delle prenotazioni, guasti, ecc...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu