equipaggio ig/gj rapinato a napoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è che siccome l'argomento è delicato si debba subito troncare sul nascere una discussione. Tieni presente che non si può controllare ogni minuto una discussione e se dopo neanche mezz'ora questa ha avuto più di 20 risposte cosa ci devi fare?
O si cerca di farla tornare a livelli normali o la si chiude. Per attuare la prima opzione, ci vuole una cosa fondamentale:

la COLLABORAZIONE e il BUON SENSO da parte dei forumisti!

Quindi vedi anche tu di non fomentare la polemica... te lo sta dicendo uno che vive a Bari e che quindi è più che abituato a sentire e leggere di questi commenti e luoghi comuni!

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Citazione:Messaggio inserito da asessa
io credo che uno parla tanto per parlare sopratutto quando non si vive la realtà.

Vedo che te sei lombardo : ebbene un paio di anni fa un mio amico è stato rapinato e picchiato a milano al centro.. quindi...

Sessa, levati le fette di salame sugli occhi!

Io ho dei clienti napoletani e a Napoli ci vado con una certa frequenza. Da loro mi sento dire: "guarda io non cambio più la macchina, non mi compro più orologi, non esco più di casa col portafoglio ma solo con i soldi contati perché qui è diventato un inferno, ti portano via sempre tutto!". Detto da loro, mica l'ho inventato io!

Se vuoi ti do pure il loro numero di telefono, cosi ci fai 4 chiacchere visto che non ci credi...

ma per piacere...finitela di fare i moralisti della domenica. scendete dal piedistallo e finitela un po.
qua tutto quello che è a sud di milano è un orrorre e un continuo luogo comune.
mi viene da vomitare quando leggo certe oscenità...scritte tanto per intervenire...

Citazione:Messaggio inserito da Bario

Non è che siccome l'argomento è delicato si debba subito troncare sul nascere una discussione. Tieni presente che non si può controllare ogni minuto una discussione e se dopo neanche mezz'ora questa ha avuto più di 20 risposte cosa ci devi fare?
O si cerca di farla tornare a livelli normali o la si chiude. Per attuare la prima opzione, ci vuole una cosa fondamentale:

la COLLABORAZIONE e il BUON SENSO da parte dei forumisti!

Quindi vedi anche tu di non fomentare la polemica... te lo sta dicendo uno che vive a Bari e che quindi è più che abituato a sentire e leggere di questi commenti e luoghi comuni!

hai ragione , ho letto dopo il mio intervento.

meglio non rispondere proprio...meglio l'indifferenza con certi personaggi

Citazione:Messaggio inserito da asessa
ma per piacere...finitela di fare i moralisti della domenica. scendete dal piedistallo e finitela un po.
qua tutto quello che è a sud di milano è un orrorre e un continuo luogo comune.
mi viene da vomitare quando leggo certe oscenità...scritte tanto per intervenire...

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
Esci da Euroflyvirtual e vatti a fare un giro per strada.

si si hai ragione...dalle mie parti si dice che ai pazzi bisogna sempre dar ragione...[:303]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.