Il solito buonismo. E quali sarebbero rimaste le zone tranquille a Napoli?Citazione:Messaggio inserito da Mauro@GOA
Attenzione a non farci fuorviare dai luoghi comuni; Napoli, come ogni grande citta', ha zone tranquille e altre meno raccomandabili
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Il solito buonismo. E quali sarebbero rimaste le zone tranquille a Napoli?Citazione:Messaggio inserito da Mauro@GOA
Attenzione a non farci fuorviare dai luoghi comuni; Napoli, come ogni grande citta', ha zone tranquille e altre meno raccomandabili
Le mie amiche napoletane (immigrate a Milano) mi dicono che là non escono MAI di casa con la borsetta e le mamme sono da tempo attrezzate con gonne munite di tasche. In qualunque zona abitino.
Citazione:Messaggio inserito da Mauro@GOA
Citazione:Messaggio inserito da stefano goa
sì ma dato che da quelle parti vige il regime di far west la probabilità di essere rapinati è certamente più alta che a bolzano...
Sei mai stato a Napoli, Stefano ?
Attenzione a non farci fuorviare dai luoghi comuni; Napoli, come ogni grande citta', ha zone tranquille e altre meno raccomandabili, purtroppo poteva capitare da qualsiasi parte (se non sbaglio, anche qui a Genova, ultimamente, abbiamo le nostre rogne......)
Citazione:Messaggio inserito da asessa
Citazione:Messaggio inserito da Luc777
ma va'!!! [:301]
???? cosa ma va ???
Citazione:Messaggio inserito da Old Crow
Asessa ...come diceva Toto' ...ma mi faccia il piacere .
Il primo passo per guarire e' riconoscere di avere una malattia.
Il finto buonismo ha ridotto il nostro paese in questo stato.
Forse quelli che hanno rapinato l'equipaggio erano inxxxxxti perche' ora a napoli non si puo fumare nei parchi.
Bye
Il solito buonismo. E quali sarebbero rimaste le zone tranquille a Napoli?
Citazione:Messaggio inserito da asessa
io credo che uno parla tanto per parlare sopratutto quando non si vive la realtà.
Vedo che te sei lombardo : ebbene un paio di anni fa un mio amico è stato rapinato e picchiato a milano al centro.. quindi...
Citazione:Messaggio inserito da Bario
Che ne dite se cambiassimo argomento? Penso che non sia questo il posto per discutere se Napoli sia più pericolosa di Milano che a sua volta è più pericolosa di Cinisello Balsamo!
Che ne dite se non scendessimo sempre nel più becero dei luogi comuni italiani?
Citazione:Messaggio inserito da 747MXP
Il solito buonismo. E quali sarebbero rimaste le zone tranquille a Napoli?
Certo che se fomentiamo così i flame ...