E
Eagle007
Guest
Mi chiedo come mai ENAC non sospende IMMEDIATAMENTE Alitalia cosi' come ha fatto con AlpiEagles.
Siamo tutti uguali o sbaglio?
Mi chiedo come mai ENAC non sospende IMMEDIATAMENTE Alitalia cosi' come ha fatto con AlpiEagles.
Chiuderà da sola e si estinguirà, certamente.Diciamo che, l'unica cosa e' che AZ si sa gia' che fallira' se non ci saranno compratori...quindi l'ENAC probabilmente oltre alle pressioni dall'alto, che in ogni caso dovra' chiudere da sola per mancanza di liquidita', nel caso di alpi oltre alla liquidita' c'erano anche continui disservizi, aerei che scomparivano ecc....E una situazione che continuava da tempo..
io...niente! assolutamente niente!I-givo, il problema e' che tanto non rimborseranno niente, in primis perche' non penso si rifacciano dei debiti vendendo gli assist..(forse ma dico forse qualcosa di buono lo si recupera con gli slot sempre se si possano vendere!) In secundis, noi non avremo riavuto nemmeno i soldi del prestito ponte...perche' i debiti passavano allo stato con la bad company...cosa ti aspetti allora?![]()
ENAC lunedì verifichera' con Fantozzi se ci sono in cassa soldi per tre mesi di operazioni, poi decidera' e penso che abbia fatto la stessa cosa con Alpi Eagles
ENAC lunedì verifichera' con Fantozzi se ci sono in cassa soldi per tre mesi di operazioni, poi decidera' e penso che abbia fatto la stessa cosa con Alpi Eagles
in primis perche' non penso si rifacciano dei debiti vendendo gli assist
...non potrà nemmeno pagare gli stipendi di Settembre![]()
Probabilmente per Totti gli italiani si preocuperebbero di più. Anzi sicuramente.Ma vendono Alitalia o Totti???![]()
Probabilmente per Totti gli italiani si preocuperebbero di più. Anzi sicuramente.![]()