M
Michele-TRN
Guest
WindJet ha 10 aerei (vecchiotti), è basata in Sicilia, ovvero può ricevere aiuti economici perchè il traffico da e per le isole puo' riceverne
Non mi risulta che gli aerei di IV siano vecchiotti, alcuni A320 sono in flotta da un anno, magari qualcuno conosce l'età media. Windjet tra l'altro non opera nessuna tratta sociale, quindi non capisco a quali aiuti ti riferisci.
Allora mettiamoci dentro pure Blu-express
Blu Express è un micro vettore low cost, oggi opera con 2 aeromobili, ma ad oggi ha garantito regolarità e puntualità nelle operazioni che effettua, senza ritardi e cancellazioni. Non è necessario essere dei maghi della programmazione: hanno 2 macchine e programmano un numero di voli consono a essere operato con quelle macchine, e in caso di problemi hanno a/m di backup dalla flotta Blue Panorama. Non poteva fare lo stesso Air Bee?
Le low-cost italiane sono nanerottoli insignificanti anche rispetto a SkyEurope e Wizz, che sono rispettivamente Slovacca e Polacca, non Tedesche, Inglesi od Olandesi!!! Siamo messi male!
Skyeurope è sull'orlo del fallimento. E' comunque vero che le low cost italiane hanno peso e visibilità pari a ZERO in Europa:sconfortato: