si puo´essere pure d´accordo che VBS non sia strategico come scalo passeggeri.
in un ottica di sviluppo di MXP serio di MXP , che dovrebbe essere uno dei pochi obiettivi certi a medio termine, e tenendo conto dell´impossibilita´di ampliare LIN, forse e sottolineo forse si potrebbe pensare di spalmare il traffico cargo riducendolo da MXP, e utilizzando VBS.
che e´piu´o meno e´quello che FRAport ha fatto a FRA, con HHN a 130 km.
ovviamente non essendo del settore, metto in conto di avere scritto una castroneria... ma la sottopongo ugualmente al vaglio degli esperti del forumme
in un ottica di sviluppo di MXP serio di MXP , che dovrebbe essere uno dei pochi obiettivi certi a medio termine, e tenendo conto dell´impossibilita´di ampliare LIN, forse e sottolineo forse si potrebbe pensare di spalmare il traffico cargo riducendolo da MXP, e utilizzando VBS.
che e´piu´o meno e´quello che FRAport ha fatto a FRA, con HHN a 130 km.
ovviamente non essendo del settore, metto in conto di avere scritto una castroneria... ma la sottopongo ugualmente al vaglio degli esperti del forumme
