bè meno male....speriamo che i prezzi diminuiscano un pò....per fare un BRI-CAG AP mi chiede 285€ a/r...a fine aprile solo 160€..
costava meno con AZ!!!
costava meno con AZ!!!
Citazione:Messaggio inserito da airone
discorso giustissimo..... ma è davvero deprimente...... in pratica qui gli unici ad avvantaggiarsi sono le 2 compagnie che hanno vinto la gara, i sardi non possono volare tanto trovano tutto pieno, almeno 2-3 voli ogni giorno sono full, insomma a mio parere sembra terzo mondo.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
I voli extra sono già stati programmati (vedi altri topic) sia su CAG che AHO da parte di AP.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
I voli extra sono già stati programmati (vedi altri topic) sia su CAG che AHO da parte di AP.
Citazione:Messaggio inserito da Worldclimber
discorso giustissimo..... ma è davvero deprimente...... in pratica qui gli unici ad avvantaggiarsi sono le 2 compagnie che hanno vinto la gara, i sardi non possono volare tanto trovano tutto pieno, almeno 2-3 voli ogni giorno sono full, insomma a mio parere sembra terzo mondo.
certo, sono d'accordo con te, davvero una situazione deprimente.
Secondo me ENAC dovrebbe studiare bene le disponibilità (i flussi di traffico degli anni scorsi, per esempio) e almeno imporre frequenze aggiuntive per alcuni periodi.
Anche se la soluzione migliore ovviamente sarebbe un'altra...
Citazione:Messaggio inserito da concorde
Citazione:Messaggio inserito da Worldclimber
certo, sono d'accordo con te, davvero una situazione deprimente.
Secondo me ENAC dovrebbe studiare bene le disponibilità (i flussi di traffico degli anni scorsi, per esempio) e almeno imporre frequenze aggiuntive per alcuni periodi.
Anche se la soluzione migliore ovviamente sarebbe un'altra...
tu dillo alle riunioni... ed esci in due condizioni: o inbufalito come un toro (se hai una scorza dura) oppure umiliato (se hai una scorza debole) dalle parole che ti tirano dietro i sardi, le varie associazioni ecc ecc
che le eventuali tariffe delle low cost (leggi mercato libero), poi, a novembre, quando nessuno vuol volare sulla sardegna, scendano a 10 centesimi, per riempire gli aeroplani ne sono convinto anche io ma che tengano i 10 centesimi anche da giugno a settembre, quando mezzo mondo va sull'isola, ci credo poco... con il flusso di traffico che c'è in quella stagione il prezzo medio delle low cost sarebbe ben ben più alto (del resto non fanno beneficenza) della tariffa imposta dagli oneri!
il discorso, che ahimè non passa in italia, è lo spostare la compensazione sul pax sardo... mercato libero e compensazione finanziaria al sardo... un pò come fa la francia con le sue continuità territoriali!
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
L’incontro si è reso necessario proprio alla luce delle aumentate esigenze di collegamenti con la Sardegna.