Se vi può interessare, a me è capitato. Durante lo sbarco dopo un volo di tre ore una signora ha preso la borsa dalla cappelliera. Dentro c'era il cane. Vivo e sano. Nessuno si era accorto che durante l'imbarco lo avesse messo lì.
Madness.
G
Se vi può interessare, a me è capitato. Durante lo sbarco dopo un volo di tre ore una signora ha preso la borsa dalla cappelliera. Dentro c'era il cane. Vivo e sano. Nessuno si era accorto che durante l'imbarco lo avesse messo lì.
Se vi può interessare, a me è capitato. Durante lo sbarco dopo un volo di tre ore una signora ha preso la borsa dalla cappelliera. Dentro c'era il cane. Vivo e sano. Nessuno si era accorto che durante l'imbarco lo avesse messo lì.
certo, purché non siano bambini. ce mancherebbe...Di solito tutti apprezzano la presenza di un cagnolino e tutti vorrebbero coccolarli.
Appunto, ammetto di essere più esperto di umani che di cani, ma esattamente di cosa dovrebbe morire un cane che sta nel suo trasportino nella cappelliera? Per caso le cappelliere sono a tenuta stagna?
L'unica cosa che mi viene in mente è un colpo di calore, che per i cani è una patologia molto seria.
Se vi può interessare, a me è capitato. Durante lo sbarco dopo un volo di tre ore una signora ha preso la borsa dalla cappelliera. Dentro c'era il cane. Vivo e sano. Nessuno si era accorto che durante l'imbarco lo avesse messo lì.
Madness.
G
Appunto, ammetto di essere più esperto di umani che di cani, ma esattamente di cosa dovrebbe morire un cane che sta nel suo trasportino nella cappelliera? Per caso le cappelliere sono a tenuta stagna?
L'unica cosa che mi viene in mente è un colpo di calore, che per i cani è una patologia molto seria.
+1
Certamente non per assenza di ossigeno, ma per quel che dici te o per la paura.
E niente.... lui vince! Pulitzer 2018Dalla homepage di repubblica di oggi:
Un altro errore United: cane spedito in Giappone invece che in Kansas
Un pastore tedesco di 10 anni è stato scambiato per un altro animale e consegnato alla famiglia dei proprietari
Un'altra grana per United Continental. Dopo l'incidente del cane morto in volo perché costretto dall'equipaggio a viaggiare nelle cappelliere, la compagnia aerea ha spedito un cane destinato a Kansas City in Giappone.
La storia è quella che è: adesso i passeggeri dicono che hanno sentito abbaiare il cane, ma che non hanno potuto controllarlo a causa delle turbolenze. Tre ore ininterrotte di turbolenze? Volo davvero sfortunato.
Francamente mi avrebbe fatto più piacere qualche messaggio di cordoglio in più per i 50 che sono morti l'altro giorno in Nepal (o magari qualche azione concreta per aiutare famiglie e sopravvissuti) che tutte queste discussioni sul povero cane, simpatico quanto si vuole. Mi rendo conto di appartenere ad un'altra generazione.
Intanto è saltata fuori un'altra storia UA: una signora (agile, va detto) che ha messo i piedi sul tavolinetto https://www.inc.com/chris-matyszczy...n-1000-to-take-her-feet-off-a-tray-table.html
Il vicino di posto ne ha fatto una disamina alla luce della "audacity of white privilege".
Intanto, questa la nota interna ufficiale UA, direi che si puo' chiudere il caso e dedicarsi a cose piu' serie che queste puttanate.
Con tutto il rispetto per i 50 morti su altri voli, qui si parla di altro.
East ti stimo tantissimo e lo sai; ma definire puttanata un animale morto su un vostro aereo per un evidente errore degli assistenti di volo lo trovo, perdonami, rivoltante.
Vedi che tu stesso sei condizionato da questa tipologia di informazioni e parli di “evidente errore degli as/vv “ quando trattasi di un incidente e basta. Triste, serio, sul quale si deve ed è stata trovata una soluzione, ma sempre un incidente e non un dolo.
Mah, non è che io mi trovi in totale disaccordo con quanto detto da MalboroLi...
Sicuramente si è trattato di un incidente, ma gli incidenti (per quanto siamo d'accordo tutti che la parola stessa escluda il dolo/la volontarietà) non sono per definizione scevri da ogni colpa umana.
Per questo non ritengo condizionata da alcunché l'affermazione "per un evidente errore degli assistenti di volo".
Un errore che ritengo possa - comprensibilmente - capitare a chiunque (come testimoniato da aa/vv??) e che non significa dare dell'incompetente al soggetto in questione. Ma pensare che non sia responsabilità dell'a/v di buttare un occhio su cosa finisca in cappelliera mi sembra troppo (anche solo da un punto di vista di safety e security).
Ad ogni modo, on the bright side, United si conferma un'azienda seria e capace di imparare dai propri errori, migliorandosi: il loro primo comunicato stampa sulla vicenda (uscito quando la notizia era ancora solo un titolone per fare clickbaiting) conteneva già le scuse e la piena presa di responsabilità.ky:
È stato un incidente. Nessun dubbio.Dewey, MalboroLi,
Faccio notare che OVUNQUE si parla di un equipaggio che “ha costretto” il posizionamento del cane in cappeliera.
Se non PUTTANATA , come la chiamate scusa?
È stato un incidente. Nessun dubbio.
Non una cattiveria. Però che sia stata una svista possiamo dirlo o no?
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