Emirates winter 2011: a Malpensa arriva il 773 e a Fiumicino il 380

Concordo...rimango sempre anche io stupito. pero' bisogna ammettere che, con i loro capitali, la loro "flessibilità'" in termini di mercato del lavoro ed un prezzo del carburante sicuramente privilegiato, hanno poiché rivali... Personalmente stimo molto di piu' un esempio di business come LH. Finisco altrimenti andiamo OT.

Eccolo qui a circa 7.000 piedi
immagineyt.jpg

Devo dire una cosa: non l'ho visto in tutta la sua grandezza, ma non si è sentito niente quando è passato!
Poco prima è passato un A320 e di rumore ne ha fatto!

Ma per il ponte superiore che finger utilizzano? Uno classico oppure ne è stato creato uno apposito come stanno facendo a MXP.

Grazie romaebasta per aver condiviso! Io ci ho volato una volta proprio con EK, bella esperienza sebbene in economy

si adesso voglio prenderlo appena ho le ferie invernali vado e torno mi basta..... quello af mi è scappato per un attimo

Viene segnalato che dall'1 Ottobre 2012 sul volo serale da/per FCO EK095/096 verranno introdotti i 77W con le Suites invece della normale First.

Dubai – Rome eff 01OCT12 EK095/096 Boeing 777-300ER with Suites replaces -300ER regular First Class