La winter2011 di EK è a dir poco preoccupante: hanno cancellato il secondo daily su Houston!!! Devono essere in piena crisi...
Era ironico?
La winter2011 di EK è a dir poco preoccupante: hanno cancellato il secondo daily su Houston!!! Devono essere in piena crisi...
Quando ho letto la prima frase del post ho pensato "ecco, hanno rimandato ancora l'introduzione del 380 a FCO"![]()
Come mai su una rotta di così breve durata EK ha messo, e metterà, macchine concepite per fare l'esatto opposto? Non avrebbe più senso un 332?Emirates W11 Operation Changes as of 25OCT11
Dubai – Delhi EK514/515 Boeing 777-200LR replace A340-500
Come mai su una rotta di così breve durata EK ha messo, e metterà, macchine concepite per fare l'esatto opposto? Non avrebbe più senso un 332?
Come mai su una rotta di così breve durata EK ha messo, e metterà, macchine concepite per fare l'esatto opposto? Non avrebbe più senso un 332?
Probabilmente la configurazione esistente sui LR è ottimale per quei voli però c'è da chiedersi perché non un A332 ad alta densità, cioè a due classi piuttosto che un prezioso LR.
Che pena però. Ci becchiamo proprio il peggiore dei 773...
Non avrà le suites ma nelle classi premium è sempre meglio di 343 e 332.
In economy è però decisamente peggio.
Fidati che 445 Euro a/r per Tokyo fanno miracolosamente dimenticare in un attimo il 3-4-3 pure a quelli alti 2 metri e 20.
Fidati che 445 Euro a/r per Tokyo fanno miracolosamente dimenticare in un attimo il 3-4-3 pure a quelli alti 2 metri e 20.
Per quale periodo scusami?
Prenotate ora
*Tariffe valide per partenze da Milano, tutte le tariffe sono soggette a termini e condizioni. Prenotazioni entro il 31 ottobre, partenze entro il 9 dicembre 2011
Tokyo* EUR 445
Osaka* EUR 445