Emirates vola da Malpensa con il 777-300

sdrumm

Utente Registrato
14 Febbraio 2011
14
0
0
E' il mio primo intervento e spero di non scrivere castronerie.
Se qualcuno è arrivato prima, prego l'Amministratare di cancellare il tutto

Stavo cercando dei voli per il periodo di Natale/Capodanno sul sito della Emirates e mi danno i due voli giornalieri per Dubai operati con il 777-300 al posto degli attuali 340-300.
Un bel miglioramento del servizio.:D

In realtà ora nel volo della sera viene usato sempre 777-300ER. Il è usato solo 340-300 nel volo di metà giornata.

Manca anche la notizia ... ormai il 773ER vola abbastanza regolarmente su MXP da diverse stagioni IATA.

Conosco gente che ci ha girato il mondo con il 773 di EK e sta benissimo.

Se sei massimo 1m70 e di corporatura minuta ci stai bene; altrimenti è un inferno, anche se c'è da dire che il pitch leggermente maggiorato compensa qualcosa. In realtà vale più il contrario: a parità di pitch stretto ma con un sedile più largo sembra che i passeggeri siano più soddisfatti, secondo uno studio uscito poco fa di cui cercherò di recuperare la fonte.

Se sei massimo 1m70 e di corporatura minuta ci stai bene; altrimenti è un inferno, anche se c'è da dire che il pitch leggermente maggiorato compensa qualcosa. In realtà vale più il contrario: a parità di pitch stretto ma con un sedile più largo sembra che i passeggeri siano più soddisfatti, secondo uno studio uscito poco fa di cui cercherò di recuperare la fonte.
Conta la corporatura non troppo robusta, mentre con EK il pitch abbondante è ottimo per i più alti.
Da alto e non troppo grasso ho trovato pochi 777 comodi come quello EK.