Nessuno e' costretto a comprare quei biglietti.
Troverei invece corretto che si obbligasse per legge la compagnia ad esporre le "dimensioni" del posto sui siti e sull'offerta di acquisto, per tutelare i consumatori. Esattamente come ti espongono la filiera per la frutta/verdura (una zucchina provenienza Italia o provenienza Spagna poi valuti tu) o la classe energetica per una lavatrice.
Se chi compra e' ben cosciente di cosa compra e puo' valutare bene il prezzo che paga non vedo dove sia il problema.
Giustissimo. Bisognerebbe introdurre l'obbligo di indicare le misure in modo da rendere i passeggeri consapevoli del prodotto che troveranno.
Le poltrone alla fine sono larghe come quelle dei tripli 10 ab, o come quelle dei 737. Sicuramente non il massimo, ma nemmeno nulla di sconvolgente rispetto a quanto è già sul mercato. Il pitch invece è buono, da 32 a 34'.Pensi che una compagnia aerea internazionale (quindi con libertà di usare il sistema di misurazione che ritiene) con 11-abreast e pitch da blocco arterioso non farebbe il possibile per lasciare fumosa la dichiarazione?
L'importante a quanto pare è il prezzo, seguito dal prezzo, con in terza posizione... il prezzo. Se va bene quello, il resto diventa accettabile.
Chissà se riuscirà a guardarli tutti in un viaggio che al massimo dura 15 ore...
Questo comunque vuol dire che EK spesso riempie tutta la Y...
Quanti sono i posti? 350?
Non in maniera apprezzabile.è possibile che con una configurazione così densa ne risenta anche l' autonomia dell'A380?
bellissimo... pieno a tappo , 468 posti, ed un IFE anteguerra, nonostante l aereo avesse solo 7 anni........
Ne sono appena uscito da un viaggio col B777 di AF configurazione Caraibi...è bastata una cicciona affianco per rendere un viaggio relativamente piacevole in uno...di guano!
Avevo letto che l'11 abreast sarebbe solo nelle sezioni centrali al piano di sotto.
18" vuol dire sedili come quelli di 330/340, il 777 a 9 è 18,5, quello a 10 a 17".
Quindi il 380 rimarrebbe più comodo del famigerato 777 10 abreast.