S scareface Utente Registrato 28 Gennaio 2009 70 0 0 provincia Perugia - Germania 20 Giugno 2009 #41 A350XWB ha detto: Ma farlo atterrare a PSA per una prova? Che lusso... Clicca per espandere... me lo stavo chiedendo anche io, non si fa una 'prova' in questi casi?
A350XWB ha detto: Ma farlo atterrare a PSA per una prova? Che lusso... Clicca per espandere... me lo stavo chiedendo anche io, non si fa una 'prova' in questi casi?
Pisano Utente Registrato 13 Giugno 2006 6,018 0 0 Pisa 21 Giugno 2009 #42 Fox ha detto: Non sarebbe meglio utilizzare Capodichino al posto di Pisa? con l'AV arrivi a Roma in pochissimo tempo, in piu' EK da Dubai fa anche meno strada Clicca per espandere... Napoli e Pisa sono i 2 alternati piu' usati x Fiumicino. Emirates credo ispezionera' anche capodichino. Tiz
Fox ha detto: Non sarebbe meglio utilizzare Capodichino al posto di Pisa? con l'AV arrivi a Roma in pochissimo tempo, in piu' EK da Dubai fa anche meno strada Clicca per espandere... Napoli e Pisa sono i 2 alternati piu' usati x Fiumicino. Emirates credo ispezionera' anche capodichino. Tiz