forse perchè a CTA fanno transiti su FCO mentre a BLQ no?Uno dei motivi potrebbe essere questo:
Passeggeri internazionali 2014:
Bologna: 4.801.219
Catania: 2.073.838
.
forse perchè a CTA fanno transiti su FCO mentre a BLQ no?Uno dei motivi potrebbe essere questo:
Passeggeri internazionali 2014:
Bologna: 4.801.219
Catania: 2.073.838
.
forse perchè a CTA fanno transiti su FCO mentre a BLQ no?
forse perchè a CTA fanno transiti su FCO mentre a BLQ no?
Chi? EK? Con l'interline? Ne dubito fortemente...
Credo che la ragione sia quella spiegata sopra, ovvero che si tratta di due mercati totalmente differenti, sia per il traffico premium, sia per la possibilità di catturare traffico etnico (in ER risiedono, per esempio, più indiani che nel Lazio). Che fosse QR o EK, il prossimo scalo "toccato" non poteva (potrà) che essere BLQ.
E nella catchment area di BLQ ci sono circa 18000 cinesi, senza contare quelli delle province di Firenze e Prato, con i quali si va oltre i 50000, cioè più di quelli che risiedono in tutta la Lombardia.
Mi dicono però che gli accordi attuali prevedono voli solo su MXP/FCO/VCE, quindi a meno che non vengano modificati attualmente EK non potrebbe volare su BLQ
Mi dicono però che gli accordi attuali prevedono voli solo su MXP/FCO/VCE, quindi a meno che non vengano modificati attualmente EK non potrebbe volare su BLQ
Cambia qualcosa per FCO-MXP-VCE? intendo come flessione dei pax EK. Tutti questi utenti, prendevano (prendono) il volo Emirates dagli altri scali italiani oppure si smistano per i soliti hub europei?
In EK staranno spingendo parecchio per una reciprocita' su una (ancora eventuale) concessione ad EY di volare da BLQ?Mi dicono però che gli accordi attuali prevedono voli solo su MXP/FCO/VCE, quindi a meno che non vengano modificati attualmente EK non potrebbe volare su BLQ
In EK staranno spingendo parecchio per una reciprocita' su una (ancora eventuale) concessione ad EY di volare da BLQ?
In EK staranno spingendo parecchio per una reciprocita' su una (ancora eventuale) concessione ad EY di volare da BLQ?
Un volo DXB-VCE-BLQ-DXB potrebbe funzionare.
EK135/136
* DXB-VCE-DXB A380
EK137/138
* DXB-VCE-BLQ-DXB 77W
EK lo sta già facendo su alcune tratte
Un volo DXB-VCE-BLQ-DXB potrebbe funzionare.
EK135/136
* DXB-VCE-DXB A380
EK137/138
* DXB-VCE-BLQ-DXB 77W
EK lo sta già facendo su alcune tratte
guardando in ottica mercato aprire su BLQ per me raggiungono una fetta piu' ampia molti Toscani vanno a FCO e BLQsarebbe una valida alternativa!le alternative sono 1. Aprono BLQ e VCE rimane 1xd 2. a VCE aumentano di una freq.
Scusate ma non mi tornano i conti. Se come Kenny dice, aprono a BLQ e mettono 1xd col 380 a VCE è una quantità di posti in più tutti in una volta non da poco. Londonfog per me ha ragione. Bologna avrebbe possibilità di 1xd solo se ci fosse molta richiesta ma se già vogliono ampliare l'offerta da Venezia rischiano di avere due aerei a mezzo carico ogni giorno.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Scusate ma non mi tornano i conti. Se come Kenny dice, aprono a BLQ e mettono 1xd col 380 a VCE è una quantità di posti in più tutti in una volta non da poco. Londonfog per me ha ragione. Bologna avrebbe possibilità di 1xd solo se ci fosse molta richiesta ma se già vogliono ampliare l'offerta da Venezia rischiano di avere due aerei a mezzo carico ogni giorno.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se l'obiettivo e' uccidere sul nascere la concorrenza potrebbero essere disposti a tutto.
L'obiettivo è far fuori AZ-EY