chi la fara' da padrone sulla FCO-EAU? EK con il suo brand forte e consolidato, oppure l'affetto che hanno gli italiani per AZ+EY?
chi la fara' da padrone sulla FCO-EAU? EK con il suo brand forte e consolidato, oppure l'affetto che hanno gli italiani per AZ+EY?
..oppure l'affetto che hanno gli italiani per AZ+EY?
dipende cosa intendi per "far da padrona".
Se intendi come movimentato beh con quasi il doppio della capacità offerta anche a parità di LF il trasportato segue la stessa proporzione.
c'è da dire che AZ e EY sono "roba" più recente AZ meno di due anni, EY meno di un mese, e bisognerà vedere alla lunga all'aumentare della cooperazione tra le due compagnie quanto crescerà la rotta.
E ad ogni modo penso che l'obiettivo non sia tanto chi avrà la leadership tra UAE e FCO, interessa relativamente.
Inoltre sono strutturati in maniera molto diversa questi voli di queste compagnie.
No, lo spero per tutte le altre. Aumenti di capacità e di frequenze per Dubai mettono a rischio gli esistenti voli di Singapore Airlines, Thai, Cathay Pacific, Air India... Insomma, ci siamo capiti.Speri ciò per AZ? In tal caso io non credo sia un problema. Se dovessi andare a DXB, preferirei prendere un AZ (o EY) per AUH e poi prendere il bus per Dubai visti i prezzi. Se poi si vuole prendere l'A380...
EK0981 14:40 Aeroporto di Fiumicino (FCO) 05h 40m
0 scali First Class, Business Class, Economy Class Airbus A380
Visualizzate i servizi
23:20 Aeroporto Internazionale di Dubai (DXB)
Durata totale 5h 40m
ANDATARoma, Italia per Dubai, Emirati Arabi Uniti
EK0961 20:45 Aeroporto di Fiumicino (FCO) 05h 45m
0 scali First Class, Business Class, Economy Class Boeing 777-300ER
Visualizzate i servizi
05:30* Aeroporto Internazionale di Dubai (DXB)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Si basa sul sito di EK di oggi ; volo del 4 nov.
infatti, concordo DusCgn, e' il beyond il vero obiettivo e penso che EK iniziera' fortemente a soffrire lo sbarco alleato...![]()
:astonished::astonished:
Ovviamente EK sta rispondendo alle mosse di AZ-EY. Ricordiamo però che queste sono pronte a portare pax negli EAU con tre nuove destinazioni in Italia.
che vuol dire, ce lo puoi spiegare?Scusatemi , ma l'area di maggior rilievo aeronautico non era Milano?
Scusatemi , ma l'area di maggior rilievo aeronautico non era Milano? Ma come mai la' non usano il 380???
Credo sia grazie al CS con AZ (a proposito, che fine farà ora che c'è EY?) che porta a FCO pax da tutt'Italia (molto più comodo che portarli a LIN e poi a MXP).
Mia ipotesi eh!