Londra a parte (LHR + LGW), se non sbaglio solo CDG e MUC vedono il 380 EK 2xd.
veramente nel GDS è caricato ad oltranzaNon credo sia un cambiamento definitivo ma solo temporaneo, fino a fine settembre.
Non credo sia un cambiamento definitivo ma solo temporaneo, fino a fine settembre.
Piuttosto in passato si era ventilata la possibilità del terzo collegamento , penso sia meglio aspettare qualche settimana anche perché credo abbiano dei 777/330 non impiegati a seguito di un po' di chiusure di rotte.
simulando un acquisto per ottobre e novembre sono tutti A380, su quale base si appoggia la tua teoria? e soprattutto quali sono Ie rotte tagliate? il fatto e' che Fco per EK va alla grande e l'offerta si adegua alla domanda, stop.
Che in realta' aumentano per poi chiudere.Chissà cosa ne pensano a Lonate Pozzolo...
Chissà se l'aumento di capacità è dovuto agli ottimi risultati, o se si tratta di un modo per provare a contrastare l'offerta combinata di AZ ed EY sulla FCO-AUH...
GT-I9300 - Tapatalk
Spero vivamente che restino due daily con l'A380 senza che arrivi il terzo daily. Ottima notizia comunque!
DAJE ROMA!!!!![]()
esatto LON, CDG e MUC (non da molto tra l'altro l'aeroporto bavarese)
Rotte europee che hanno invece 1 daily A380 (con o senza altri voli) sono BCN, DME, MAN, FRA, AMS