Emirates prevede cinque voli aggiuntivi da Roma
Primi due mesi dell'anno finanziario 2009/2010 a +15% rispetto all'obiettivo prefissato e a +30% anno su anno per Emirates Italia. "Per noi la crisi significa qualche downsize di classe o tariffe più vicine a quelle di mercato, sicuramente, però, non in quello di fascia bassa - commenta Massimo Massini, direttore generale del vettore per Italia, Malta e penisola iberica -. Pur subendo anche noi la pressione sullo yield, conseguiamo ottimi risultati in Europa e operiamo rotte profittevoli sul nostro network. Il traffico per Dubai ha un buon andamento, tanto che abbiamo chiesto l'autorizzazione per cinque voli supplementari su Roma in agosto". Dopo un load factor medio del 70% a inizio anno finanziario, maggio e giugno si attestano sull'80%. (TTG Italia)
CIAO
_goa
Primi due mesi dell'anno finanziario 2009/2010 a +15% rispetto all'obiettivo prefissato e a +30% anno su anno per Emirates Italia. "Per noi la crisi significa qualche downsize di classe o tariffe più vicine a quelle di mercato, sicuramente, però, non in quello di fascia bassa - commenta Massimo Massini, direttore generale del vettore per Italia, Malta e penisola iberica -. Pur subendo anche noi la pressione sullo yield, conseguiamo ottimi risultati in Europa e operiamo rotte profittevoli sul nostro network. Il traffico per Dubai ha un buon andamento, tanto che abbiamo chiesto l'autorizzazione per cinque voli supplementari su Roma in agosto". Dopo un load factor medio del 70% a inizio anno finanziario, maggio e giugno si attestano sull'80%. (TTG Italia)
CIAO
_goa