Emirates introduce il 4to daily su Londra-Heathrow con A380

Basta pensare che QF taglia da marzo 2012 da 4 a 2 i daily per l'Australia ex-LHR, e BA da 2 a 1 daily sempre per Sydney ex-LHR, e si chiude il cerchio... il futuro della Kangaroo route credo sia via Dubai!!

Adesso la scommessa è: dove e quando (sicuramente prestissimo) collocherà il suo prossimo A380?

Basta pensare che QF taglia da marzo 2012 da 4 a 2 i daily per l'Australia ex-LHR, e BA da 2 a 1 daily sempre per Sydney ex-LHR, e si chiude il cerchio... il futuro della Kangaroo route credo sia via Dubai!!

Che cosa strana... Io non ci penserei su' due volte a scegliere BA che ha solo uno scalo tecnico a Singapore contro l'attesa di 4-5 ore a dubai con EK per la coincidenza

Nel frattempo anche Qatar incrementa e 5 voli daily su LHR

Qatar moves to five daily flights at London Heathrow
By: Cathy Buyck
Qatar Airways (QR) has secured another slot pair at London Heathrow (LHR) and will add a fifth daily flight between Doha and LHR from March 25, lifting capacity on the route from 28 to 35 flights each week. The Doha-based carrier will deploy a Boeing 777 configured with 42 seats in business class and 217 seats in economy.

QR CEO Akbar Al Baker said that LHR has been one of the carrier’s “best-performing routes and it was only a matter of time before we could look at increasing frequency to meet the high demand.” Demand is expected to further increase owing to the Olympics taking place in the British capital next summer, he said.

QR operates scheduled flights to 110 destinations across Europe, Middle East, Africa, Asia Pacific, North America and South America with a fleet of 102 aircraft.
atwonline.com

Penso che fare sosta a Dubai sia anche piacevole che restare sullo stesso aereo per una ventina di ore, specialmente se sei coccolato e servito come un re, ad un prezzo molto piu' basso della concorrenza!

BA e QF hanno tariffe neanche lontanamente paragonabili a quelle di Emirates (o Qatar, o Etihad, o di alcune asiatiche), che offre un servizio spesso superiore.

BA e QF hanno tariffe neanche lontanamente paragonabili a quelle di Emirates (o Qatar, o Etihad, o di alcune asiatiche), che offre un servizio spesso superiore.

Il petrolio che hanno significherà qualcosa..? no?

Che cosa strana... Io non ci penserei su' due volte a scegliere BA che ha solo uno scalo tecnico a Singapore contro l'attesa di 4-5 ore a dubai con EK per la coincidenza

ma se attendere 4-5 ore ti fa risparmiare 200-300 euro, allora ci pensi eccome.....o meglio diciamo che la maggior parte della gente ci pensa.

mah, francamente io ho trovato una differenza di 100 euro: Bologna -sydney 1060 euro di BA contro i 940 euro di venezia-sydney di EK.
Non penso che le cose siano cosi differenti a Londra.
Io francamente stavo facendo un pensierino su BA per il prossimo futuro...

per curiosita' ho fatto una simulazione su Londra: Londra-sydney con EK 820 pounds e con BA 1045.
...effettivamente 200 pounds possono fare la differenza...

mah, francamente io ho trovato una differenza di 100 euro: Bologna -sydney 1060 euro di BA contro i 940 euro di venezia-sydney di EK.
Non penso che le cose siano cosi differenti a Londra.
Io francamente stavo facendo un pensierino su BA per il prossimo futuro...

Eh ma così non vale.
Confronta entrambe le offerte da venezia ad esempio