...forse saranno tutti gli sceicchi ed il loro "entourage" che in massa vanno a Londra, e da li in tutto il resto del Regno Unito, per comprare squadre di calcio!?!
Se non sbaglio anche CDG ha un 2 daily con A380 di EK
No. 380 + 77W.
Ok ma credo che non passerà molto per vederlo anche sull' altro volo. Devono anche rispondere alla mossa di AF che si è permessa di volare col suo 380 in casa del nemico.
Ok ma credo che non passerà molto per vederlo anche sull' altro volo. Devono anche rispondere alla mossa di AF che si è permessa di volare col suo 380 in casa del nemico.
Intendi dire un pò come quando alle medie ci si sfidava a suon di "tacche" sul righello?
Basta pensare che QF taglia da marzo 2012 da 4 a 2 i daily per l'Australia ex-LHR, e BA da 2 a 1 daily sempre per Sydney ex-LHR, e si chiude il cerchio... il futuro della Kangaroo route credo sia via Dubai!!
Che cosa strana... Io non ci penserei su' due volte a scegliere BA che ha solo uno scalo tecnico a Singapore contro l'attesa di 4-5 ore a dubai con EK per la coincidenza
Hai mai visto uno sceicco viaggiare su voli di linea???
BA e QF hanno tariffe neanche lontanamente paragonabili a quelle di Emirates (o Qatar, o Etihad, o di alcune asiatiche), che offre un servizio spesso superiore.
BA e QF hanno tariffe neanche lontanamente paragonabili a quelle di Emirates (o Qatar, o Etihad, o di alcune asiatiche), che offre un servizio spesso superiore.
Che cosa strana... Io non ci penserei su' due volte a scegliere BA che ha solo uno scalo tecnico a Singapore contro l'attesa di 4-5 ore a dubai con EK per la coincidenza
mah, francamente io ho trovato una differenza di 100 euro: Bologna -sydney 1060 euro di BA contro i 940 euro di venezia-sydney di EK.
Non penso che le cose siano cosi differenti a Londra.
Io francamente stavo facendo un pensierino su BA per il prossimo futuro...