Emirates introduce A380 sulla FCO-DXB?

  • Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

FANTASTICO...........................
si puo`fare dubai per andare in oriente

costerà molto di piu del volo normale`????????????
 
Urca! Non capisco perchè non abbiano aggiunto la seconda frequenza giornaliera prima di piazzare il 380, però, contenti loro, contenti tutti!:p
 
Urca! Non capisco perchè non abbiano aggiunto la seconda frequenza giornaliera prima di piazzare il 380, però, contenti loro, contenti tutti!:p

Magari non hanno i diritti? Il secondo su MXP si era detto essere frutto di una deroga provvisoria, probabilmente hanno lo stesso problema a FCO.
 
I voli operati con A380 sono già in vendita!

Che notizia! EK aveva dichiarato l'intenzione di volare 3 daily sulla rotta, il fatto è che tutti i 380 che avranno non potranno volare solo su Londra :D Può darsi che dal 2010 vi affiancheranno un secondo volo con widebody tradizonale. Comunque una scelta di prestigio l'impiego del 380.

Quindi ricapitolando, i 380 sono previsti sinora solo su LHR, JFK, SIN e FCO?
 
anche se per molti di noi sarà una meraviglia vedere quel bestione dal punto di vista pratico e operativo non so se convenga!a roma e milano se non sbaglio già operano con il 777-300 e a venezia con un a-330 e sarebbe questo secondo me o il gemello a-340 il tipo di veivolo adatto su questa rotta!(qui sotto ho messo una foto di una-330 di quAlche giorno fa mentre ero al marco polo!)poi mi interessava sapere se qualcuno aveva le medie di lf di emirates per roma milano e venezia!da venezia non vedo molti passegeri idem da milano(ma mi baso su quello che vedo)!possiamo capire meglio il tipo di traffco e di aeromobile adatto!grazie a tutti!:)
 
probabilmente hai ragione,ma con tutto il rispetto a me non frega nulla se a loro convenga l`atr o il 380
la libidine di volarci (ho i giorni contati,per la mia età) mi fa diventare insensibile ai problemi tecnicologisticofinanziarioecologici
 
Fantastico, fantastico, fantastico. Prima della Germania, secondi solo a Londra e Parigi(con AF che avrà il suo personalissimo bestione) in Europa. Questo è un dato significativo: l'Italia vola e fa volare e CAI dovrebbe prendere lezioni.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,928
Messaggi
1,764,410
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu