Io rosicherò quando ci sarà (se verrà mai prodotto) il 748... quello sì che è un aereo!
Mi sfugge qualcosa: il 380 cos'è? Un treno?
Io rosicherò quando ci sarà (se verrà mai prodotto) il 748... quello sì che è un aereo!
Vi farete la doccia a bordo.
prima o poi lo vedremo anche a Milano.....quando non potranno avere magari il terzo giornaliero subito metteranno il 380 al posso del 777 e il 777 al posto del 330
però è un'ottima notizia! la balena in Italia :clown:
Ragazzo, è un miracolo dell'ingegneria. Vai a vederlo volare e ti meraviglierai di come una bestia del genere possa riuscire a staccarsi da terra.
Ma vi piace così tanto sta belva?
Il 787, nonostante i vari ritocchi estetici, è proprio bello, dalle ali al muso è un aereo accattivante.
e se cambia il vento? aspetta a programmare l'agenda!Eccezionale!!!!!!
Il 1 dicembre 2009 tutti in testata alla 16R muniti di macchina fotografica, mi raccomando, io ho già aggiunto il promemoria in agenda!
Ottimo per FCO, veramente ottimo!
SQ è full per via del prosieguo su BCN? o full di per sè su MXP?Mi sa che prima di EK a MXP il 380 lo vedremo di SQ visto che hanno il volo perennemente full
sì..i modellini e le rappresentazioni pittoriche lo rappresentano un aereo niente male. Ma è un po' come certi modelli di auto-prototipi da studio: interessanti, affascinanti, ma non li vedi sulle strade...Il 787, nonostante i vari ritocchi estetici, è proprio bello, dalle ali al muso è un aereo accattivante.
sì..i modellini e le rappresentazioni pittoriche lo rappresentano un aereo niente male. Ma è un po' come certi modelli di auto-prototipi da studio: interessanti, affascinanti, ma non li vedi sulle strade...
Quando vedremo il 787 solcare i cieli del mondo?![]()
e se cambia il vento? aspetta a programmare l'agenda!
Se cambia vento si va per 34L !!!!!!!!!
Grazie delle immagini. Molti le hanno viste.E' già concreto; la prima è una foto dell'evento più ridicolo dell'aviazione civile degli ultimi anni, la seconda piuttosto recente.
http://www.airliners.net/photo/Boei...hoto_id_DESC_&prev_id=1320408&next_id=1236971
http://www.airliners.net/photo/Boei...hoto_id_DESC_&prev_id=1356668&next_id=1356307
Le immagini che hai allegato riportano appunto ai miei concetti: bel modello, lo si tocca con mano, ma è proprio come i prototipi di auto, quelle dream cars da esposizione che a volte è meglio non portare su strada...(anche perchè a volte non ci vanno proprio o non ce la fanno).Quando vedremo il 787 solcare i cieli del mondo?