Emirates introduce A380 sulla FCO-DXB?

• Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

FANTASTICO...........................
si puo`fare dubai per andare in oriente

costerà molto di piu del volo normale`????????????

Urca! Non capisco perchè non abbiano aggiunto la seconda frequenza giornaliera prima di piazzare il 380, però, contenti loro, contenti tutti!:p

Urca! Non capisco perchè non abbiano aggiunto la seconda frequenza giornaliera prima di piazzare il 380, però, contenti loro, contenti tutti!:p

Magari non hanno i diritti? Il secondo su MXP si era detto essere frutto di una deroga provvisoria, probabilmente hanno lo stesso problema a FCO.

I voli operati con A380 sono già in vendita!

Che notizia! EK aveva dichiarato l'intenzione di volare 3 daily sulla rotta, il fatto è che tutti i 380 che avranno non potranno volare solo su Londra :D Può darsi che dal 2010 vi affiancheranno un secondo volo con widebody tradizonale. Comunque una scelta di prestigio l'impiego del 380.

Quindi ricapitolando, i 380 sono previsti sinora solo su LHR, JFK, SIN e FCO?

anche se per molti di noi sarà una meraviglia vedere quel bestione dal punto di vista pratico e operativo non so se convenga!a roma e milano se non sbaglio già operano con il 777-300 e a venezia con un a-330 e sarebbe questo secondo me o il gemello a-340 il tipo di veivolo adatto su questa rotta!(qui sotto ho messo una foto di una-330 di quAlche giorno fa mentre ero al marco polo!)poi mi interessava sapere se qualcuno aveva le medie di lf di emirates per roma milano e venezia!da venezia non vedo molti passegeri idem da milano(ma mi baso su quello che vedo)!possiamo capire meglio il tipo di traffco e di aeromobile adatto!grazie a tutti!:)

probabilmente hai ragione,ma con tutto il rispetto a me non frega nulla se a loro convenga l`atr o il 380
la libidine di volarci (ho i giorni contati,per la mia età) mi fa diventare insensibile ai problemi tecnicologisticofinanziarioecologici

Fantastico, fantastico, fantastico. Prima della Germania, secondi solo a Londra e Parigi(con AF che avrà il suo personalissimo bestione) in Europa. Questo è un dato significativo: l'Italia vola e fa volare e CAI dovrebbe prendere lezioni.