Quindi la battaglia che stanno facendo in Emirates è tutta per una questione di prestigio e di principio?
Solo? Vorrei vedere te.
Quindi la battaglia che stanno facendo in Emirates è tutta per una questione di prestigio e di principio?
Non c'è nessuna battaglia in corso, ognuno farà le sue scelte personali. A livello professionale il problema è che dal momento in cui inizi ad operare da primo ufficiale per tutte le altre compagnie sei un primo ufficiale, se dai le dimissioni oggi lasci Emirates da comandante.
Siamo tutti expat ed ognuno con storie diverse, nazionalità diverse, età diverse, situazioni familiari diverse, ognuno dovrà decidere.
In questo momento le uniche possibilità sono accettare la policy o andarsene, io credo che le cose cambieranno e torneranno alla normalità nel medio periodo ma è solo la mia opinione, certo se i risultati economici non dovessero essere positivi la situazione potrebbe complicarsi ulteriormente.
Solo? Vorrei vedere te.
di quale crisi parli? dell'Italia vuoi dire! basta uscire dai confini nazionali che la musica cambia immediatamentecon la crisi che c'è .
Che stia andando male non lo so. Pero' ho scoperto oggi che ha chiuso l'agenzia che aveva in piazza Diaz a 50mt dal Duomo. Non avendo piu' l'ufficio li vicino da 3 anni, non saprei dire da quando ha chiuso. Probabilmente un azzardo
inviato coi segnali di fumo
Se non ricordo male l'avevano aperta nel 2012. Personale Emirates, ambiente Emirates. Sembrava di avere 20mq di apt in Duomo.Mi sorprende ci siano ancora linee aeree con 'agenzie' in citta'. Pensavo fossero scomparse tutte.
Se non ricordo male l'avevano aperta nel 2012. Personale Emirates, ambiente Emirates. Sembrava di avere 20mq di apt in Duomo.
Sì sono spostati, tutto qui
E' un anno che ha chiuso in P.za Diaz, l'agenzie ora e' in Largo la Foppa.Che stia andando male non lo so. Pero' ho scoperto oggi che ha chiuso l'agenzia che aveva in piazza Diaz a 50mt dal Duomo. Non avendo piu' l'ufficio li vicino da 3 anni, non saprei dire da quando ha chiuso. Probabilmente un azzardo
E' un anno che ha chiuso in P.za Diaz, l'agenzie ora e' in Largo la Foppa.
nuovo spot emirates....geniale, nient'altro da aggiungere
https://www.youtube.com/watch?v=yz_qZQbiZuA
nuovo spot emirates....geniale, nient'altro da aggiungere
https://www.youtube.com/watch?v=yz_qZQbiZuA