Questi non si fermano piu...a questo punto mi aspetto una frequenza su BLQ ...Un bel marcione a Bologna non avrebbe prezzo
![]()
CX e SQ stanno gia' volando ad Adelaide da tempo.
scusate la mia innata curiositàE' che mi piacerebbe vedere qualche wb degli emirati a bologna...
Si conoscono i dati dei riempimenti della VCE-DXB ?
Senza trascendere nel toto rotte gli unici che potrebbero essere oggetto di nuove aperture, bilaterale permettendo, sono:
Napoli
Genova
Pisa
o mi sbaglio?
Credo che prossimi step possano essere Bruxelles, sebbene ben presidiata da QR, EY, e qualche altra capitale scandinava........Stoccolma e a seguire Oslo.
Ovviamente non cito Berlino e Stoccarda, perchè sarebbero aperte da anni qualora la Germania le consentisse.
Senza trascendere nel toto rotte gli unici che potrebbero essere oggetto di nuove aperture, bilaterale permettendo, sono:
Napoli
Genova
Pisa
o mi sbaglio?
Bisogna dividere per 365 (daily tutto l'anno) e poi ulteriormente per 2 (VCE-DXB e DXB-VCE)Nel 2011 la VCE-DXB ha trasportato 179.056 pax.. se qualcuno sa le frequenze potrebbe calcolare il L.F.
Bisogna dividere per 365 (daily tutto l'anno) e poi ulteriormente per 2 (VCE-DXB e DXB-VCE)
Sono 245 pax a volo. Voli operati con a340 da 267 posti e alcune frequenze con 772 da 290.
Direi ottimo risultato!
Perche' non pensare ad un volo AZ FCO-DXB come esisteva fino al 2008 con i nostri connazionali genovesi che viaggiano, quando necessario, GOA-FCO-DXB, la via piu' breve da Genova verso gli Emirati .So che stiamo parlando di fantarotte, ma un Dubai-Nizza-Genova sarebbe fattibile? Penso che in qualche ora l'aereo potrebbe essere di ritorno a Nizza, per cui le rotazioni non dovrebbero essere troppo difficili.
Perche' non pensare ad un volo AZ FCO-DXB come esisteva fino al 2008 con i nostri connazionali genovesi che viaggiano, quando necessario, GOA-FCO-DXB, la via piu' breve da Genova verso gli Emirati .
Ottima idea andare a fare concorrenza ad Emirates!
Pensando di riempirlo di genovesi poi è il massimo!!
Ma di cosa stiamo parlando???
già magari 5xw contro i 7 daily dalle città italiane. Successo assicurato
I 7 voli quitidiani di EK esistono perche' l'Italia ha svenduto i propri interessi. Se i bilaterali fossero rimasti quelli di una volta EK non avrebbe potuto realizzare la sua espansione predatoria. Cosi' il successo e' assicurato, ma solo per EK.
Leggi gli altri miei messaggi, non voglio ripetere le stesse cose. Comunque leggi il messaggio nel suo contesto e forse lo capirai meglio. C'e' chi vorrebbe una AZ grande e parte di una Italia grande e chi vorrebbe una EK ancora piu' grande e ancora piu' predatrice e di AZ e dell'Italia non interessa nulla.Ottima idea andare a fare concorrenza ad Emirates!
Pensando di riempirlo di genovesi poi è il massimo!!
Ma di cosa stiamo parlando???