Emirates A380 - Roma FCO

matteo lorenzini

Utente Registrato
11 Gennaio 2010
171
0
Buonasera a tutti,
qualcuno, per caso, conosce o può ipotizzare il motivo per il quale Emirates ha ridotto la frequenza settimanale del 380 su Roma da giornaliero a 3 giorni su 7, rimpiazzando con B77W? Scusate la domanda forse banale, ma sarei interessato a partire da FCO proprio con il 380 prossimamente.. :(

peccato per questo downgrade. Effetto EY? Non dimentichiamoci che con il giornaliero su Abu Dhabi i passeggeri hanno un opzione in piu' per andare in oriente! Soffrono anche i giganti!

Peccato davvero! Il sito EK mostra il termine di questo programma di A380 ridotto fino al 26 marzo 2014; non si sanno però i programmi per il periodo successivo.

sono arrivati al limite della domanda da FCO? tutte le volte che l' ho preso era sempre pieno a tappo! chissa" se si tratti solo di una flessione momentanea

sono arrivati al limite della domanda da FCO? tutte le volte che l' ho preso era sempre pieno a tappo! chissa" se si tratti solo di una flessione momentanea

Non dimentichiamoci che il periodo Gennaio-Marzo (quest'anno che Pasqua è' in Aprile) e' tradizionalmente periodo di bassissima stagione in tutto l'emisfero Nord. A prescindere da crisi ecc.

Cerchiamo di non farci prendere dal panico se EK aggiusta l'offerta a un abbassamento della domanda.

Penso che si tratti solo di una questione temporanea di mancanza di aerei.
La sostituzione è avvenuta il 13,il 14 ed il 15 febbraio e non ce ne è altra notizia da oggi sino al cambio di orario.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu